mormon.org Italia

Ciao, mi chiamo Sterling

  • Sterling Wotherspoon
  • Sterling Wotherspoon
  • Sterling Wotherspoon
  • Sterling Wotherspoon
  • Sterling Wotherspoon
  • Sterling Wotherspoon
  • Sterling Wotherspoon
  • Sterling Wotherspoon

Chi sono

Ciao, mi chiamo Sterling, sono mezzo europeo e mezzo maori, io e mia moglie abbiamo 3 figli grandi che se ne sono già andati da casa. Siamo rimasti soli con gli animali domestici. Abbiamo un piccolo negozio di riparazioni per moto in centro città, un’attività che ci impegna molto. Mi piacciono le riunioni di famiglia, che naturalmente significano anche mangiare; quando è il mio turno, preparare i piatti tradizionali maori per la famiglia allargata e gli amici è una delle mie attività preferite. Mi piace anche andare in campeggio, rilassarmi, cacciare e fare riunioni all’aperto, in paesaggi bellissimi. Mi piace anche restaurare e guidare auto americane d’epoca. Mi piace fare gare in moto: gli allenamenti, la velocità e la sfida posta dagli eventi a cui partecipo. Vado a ballare tutte le settimane e mi piace farlo con mia moglie.

Perché sono mormone

Mia madre era membro della Chiesa di seconda generazione e ha fatto conoscere il Vangelo a mio padre. Quindi fin dalla tenera età ho ricevuto gli insegnamenti del Vangelo. Crescendo nel Vangelo, ho sviluppato una certa comprensione dell’importanza degli insegnamenti di Gesù Cristo. Ho continuato a seguire il Vangelo di Gesù Cristo nella mia vita, e così facendo ho fatto conoscere il Vangelo a mia moglie, e abbiamo cresciuto la nostra famiglia nel Vangelo. Il Vangelo mi ha dato l’opportunità di servire, di essere un marito e un padre migliore, di accettare delle responsabilità e di sviluppare la forza spirituale.

Come vivo la mia fede

Ho molte opportunità di servire gli altri nella Chiesa e nella comunità tramite progetti di servizio, o anche con la mia attività di meccanico posso organizzare raccolte fondi o fare da sponsor per sostenere scuole e asili del luogo. Amo servire coloro che visito come insegnante familiare e nell’altra chiamata che ho mi piace dare consigli tramite i discorsi che faccio in chiesa. Mi piace sostenere tutte le attività che si tengono in chiesa. Cerco di essere un buon esempio per le persone che incontro ogni giorno vivendo la mia fede.