mormon.org Italia
Andrea Vinicio: Botta, Giamaica, Avventura, Mormone.

Ciao, mi chiamo Andrea Vinicio

Chi sono

Sono un ragazzo, il quinto di sette fratelli, che si diverte in svariati motivi: mi piace praticare infiniti sport (penso che il football sia fantastico ma non ci ho mai giocato),amo la velocità e penso che correre sia fantastico, mi piacciono tantissimo i giochi in scatola e da tavolo , mi piace un sacco leggere fumetti soprattutto manga giapponesi e manhwa koreani. Amo la vita all'aperto soprattutto la sopravvivenza e l'avventura ed è stra bello buttarsi a capofitto nell'ignoto provando una sensazione di adrenalina che ti avvolge completamente.

Perché sono mormone

Sono membro della chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni per la mia testimonianza;inizialmente venivo in chiesa perchè sono nato nella chiesa ma poi ho iniziato a voler avere una mia testimonianza per affrontare al meglio il vangelo e poter parlare agli altri di ciò in cui credo. Sono stato chiamato a servire una missione in Kingston, Giamaica.

Come vivo la mia fede

Amo aiutare gli altri penso che il servizio sia una cosa fantastica e che sia un dono del nostro Signore. Mi piace leggere le scritture e apprendere sempre più conoscenze dai profeti di questa dispensazione.