mormon.org Italia
Elisa: Mormone.

Ciao, mi chiamo Elisa

Chi sono

Sono Elisa e vivo in Italia, in una piccola città di campagna nei pressi di Pordenone. Amo viaggiare, ho visitato diversi paesi dell'Europa Mediterranea e dell'America Settentrionale ma ci sono molti altri posti che sogno di esplorare perchè viviamo in un mondo stupendo tutto da scoprire. trascorrerò i prossimi 18 mesi nella Piazza del Tempio di Salt Lake City nello Utah (USA) per svolgere una missione per essere uno strumento nelle mani del Padre Celeste, per dimostrare tutto l'amore e la gratitudine che provo per lui.

Perché sono mormone

Sono mormone perché amo ciò in cui credo. Sono mormone perché ho sentito la dolcezza e la bontà del vangelo. Sono nata nella chiesa, cresciuta con l'insegnamento e l'esempio della mia famiglia. Ho ricevuto una personale testimonianza della verità della chiesa e di quanto sia importante che io ne faccia parte. Come suggerito in Moroni 10:4 Ho pregato e digiunato chiedendo se tutto quello che mi era stato insegnato fin da bambina fosse la verità, e senza ombra di dubbio so che è la vera chiesa di Gesù Cristo, l'ho sempre saputo non ho mai avuto dubbi a proposito, questo è stato solo il momento in cui mi sono dissociata dalla testimonianza dei miei genitori e ho riscoperto una mia personale testimonianza, sono cresciuta, nessuno me lo ha chiesto, nessuno me lo ha imposto, io ho deciso di farne parte e non potrei esserne più fiera, è la miglior cosa che posso augurare a chiunque perchè a me ha cambiato la vita.

Come vivo la mia fede

La fede fa parte della mia vita, il modo in cui vivo rispecchia ciò in cui credo, amo vivere il vangelo, senza di esso non so dove sarei ora e sono grata alla mia famiglia per avermi dato la possibilità di conoscerlo. Mi ha sempre dato sicurezza e conforto quando ne avevo bisogno, tramite la preghiera posso non sentirmi mai sola e sempre più forte. Sono sempre stata fiera di appartenere alla chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli ultimi giorni, i miei amici mi rispettano e mi stimano per questo.