mormon.org Italia
Gionathan: famiglia numerosa, architetto, sport, Mormone.

Ciao, mi chiamo Gionathan

Chi sono

Sono un ragazzo di 19 anni, e appartengo ad una famiglia molto numerosa compostada 5 figli e 2 genitori. ho frequentato una scuola di geometri perche ho il desisderio di diventare architetto. ho appena ricevuto la mia chiamata per servire una missione a tempo pieno per la chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli ultimi giorni, e andrò a Toronto, Canada. mi piace molto praticare sport e mi piace la musica. mi piace molto impegnarmi in ogni compito che mi viene affidato perchèsono un ragazzo molto preciso e puntuale. Ho il desiderio di crere una famiglia eterna insieme alla mia futura moglie.

Perché sono mormone

Sono Mormone perchè ho ricevuto un'intensa testimonianza sulla veridicità di questa chiesa. So nel mio cuore che il libro di mormon è vero, è un libro sacro scritto da profeti ispirati da Gesù Cristo. So che il profeta è una persona ispirata da Dio che guida in modo retto e degno questa chiesa. So che la Chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni è l'unica chiesa sulla terra ad avere il potere di Dio restaurato, il sacerdozio. So che se saremo perseveranti ad obbedire i comandamenti che cisonostati dati saremo molto benedetti e di questo ne ho la fera testimonianza. So che Gesù Cristo si è sacrificato pr tuta l'umanità affinche noi tutti abbiamo la possibilità di pentirci ed essere salvati. So che la preghiera è il mezzo più potente per parlare con il nostro Padre Celeste e che lui risponde alle nostre preghiere.

Storie personali

Perché i mormoni svolgono delle missioni?

Affinchè tutti gli uomini, le donne e i bambini possano conoscere il vero vangelo restaurato su questa terra, affinche il piano di felicità del nostro Padre Celeste si possa adempiere, e tutta l'umanità può essere salvata.

Come vivo la mia fede

Sono un ragazzo semplice al quale piace servire le altre persone mediante gesti di carità. spesso con i missionari organizziamo attività di servizio per coloro che ne hanno bisogno ed è veramente molto bello vedere la gioia sul volto delle persone quando vengono aiutate. Amo vedere le persone felici e amo ancora di più quando sono felici per merito mio.