mormon.org Italia
Catello Gargiulo: Catello, Felice, Giovani Uomini, 1991, Testimonianza, Juventus, Mormone.

Ciao, mi chiamo Catello Gargiulo

Chi sono

Sono Catello.Un membro della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni dal 1991.Sono un padre fiero di sua figlia e un marito benedetto con una moglie meravigliosa.Da buon italiano amo il calcio,sono un tifoso della Juventus.Mi piace ascoltare musica,pur non avendo un genere preferito.Penso che la musica può avere un potente effetto su di noi.Mi sforzo di scegliere musica che mi edifici e mi dia emozioni.

Perché sono mormone

Sono mormone perché nella Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ho trovato la pienezza del Vangelo.Anche nei momenti difficili ho sentito l'amore del mio Padre nei cieli.Porto testimonianza che la Chiesa è vera.Joseph Smith era un uomo di Dio,così come lo è il nostro attuale profeta. Il Vangelo cambia la vita delle persone,così come ha cambiato la mia e quella della mia famiglia.So che un giorno potrò vivere di nuovo con i miei cari e con Dio.

Storie personali

In che modo frequentare le riunioni della Chiesa ti ha aiutato?

La domenica andare in Chiesa è qualcosa di cui non posso fare a meno. Come dico sempre non c'è posto migliore dove possa stare.È bello ascoltare esperienze e testimonianze e condividere i miei sentimenti con le mie sorelle e i miei fratelli.

Come vivo la mia fede

La vita da "mormone" non sempre è facile,ma la Chiesa ci aiuta a vivere al meglio. Ho la magnifica occasione di poter essere di aiuto,sia nel mio rione che al di fuori della Chiesa.Servo attualmente come dirigente dei Giovani Uomini,ragazzi dai 12 ai 18 anni.Sono grato a Dio per poter essere a contatto e crescere con loro.Attraverso le attività e le riunioni domenicali vedo la loro crescita e imparo da loro.Come membro della Chiesa ogni qualvolta c'è bisogno di aiuto,ho la magnifica occasione di servire come volontario in Helping Hands.Il servizio è seguire l'esempio di Cristo.