mormon.org Italia
Sandro: LIbro di Mormon, Joseoph Smith, Dio, Spirito Santo, leggere, studiare e, risposta, Mormone.

Ciao, mi chiamo Sandro

Chi sono

Sono sposato e padre di quattro figli Laura , Emanuele, Timoteo e Daniele, unico sposato con Miriam Bruni , i quali hanno un figlio Giacomo di nove mesi. Io ho cessato la mia attività di gestione di video giochi nel 2008 e mi occupo delle mie proprietà. Mia moglie Eleonora insegna alla scuola statale Matematica e scienze. Nostra figlia Laura è cassiera in una pasticceria a Pescara. Emanuele è impiegato in uno skt service a Bologna. Timoteo è assistente avvocato in uno studio legale a Londra e Daniele con una laurea internazionale e Master è avvocato presso un ufficio legale internazionale ad Imola (BO)

Perché sono mormone

Lo sono perché i missionari dopo aver insegnato il Vangelo Restaurato nella pienezza chiedendomi di leggere il libro di Mormon, mi hanno chiesto di impegnarmi non solo a leggerlo, ma di studiarlo attentamente meditandolo e di inginocchiarmi e chiedere a Dio Padre Eterno nel nome di Gesù Cristo se quel libro lo avesse fatto tradurre Lui dal Giovane Joseph Smith per il potere dello Spirito Santo. La sera stessa lo feci ed il Signore mi diede , dopo un momento di dubbio che mi potesse rispondere una risposta chiara e profonda che fecero si che tutto il mio corpo da capo a piedi fosse letteralmente pervaso da un profondo calore ed un sentimento di grande pace entrò nel mio cuore ed in tutto il mio essere ed allora seppi senza alcun dubbio dal mio Padre in Cielo che Joseph era un Profeta di Dio , chje aveva tradotto per Suo Potere il Libro di Mormon.

Come vivo la mia fede

Neri miei quarantadue anni nella Chiesa dopo essermi battezzato a Pescara ho frequentato per il tempo dell'Università (Ingegneria ) a Bologna il ramo di Bologna dove oltre ad altri incarichi sono stato presidente di ramo. Nel tempo in cui sono stato a Bologna abbiamo comprato un edificio che finge da cappella tuttora. Nel 1979 mi sono sposato con mia moglie Elenora nel Tempio della Chiesa in Svizzera ( Berna)ed in seguito ci siamo trasferiti a Pescara ed ho avuti diversi incarichi di insegnante, dirigente del sacerdozio e per 4 volte presidente di ramo.