mormon.org Italia
Claudio: Mormone.

Ciao, mi chiamo Claudio

Chi sono

Ciao, sono Claudio. Sono un ragazzo di 23 anni. Sto per partire in missione (Milano!!!!!!) Adoro mangiare, soprattutto cose che non conosco. Infatti sono molto curioso. Amo cucinare, specialmente dolci. Sono un fanatico di arti marziali, ma amo anche i videogiochi. Ho una famiglia che mi vuole bene, composta da i miei genitori, un fratello, un pappagallo e un cane. Finito gli studi all'istituto d'arte, ho subito cominciato a lavorare e grazie a questo sono riuscito a partire in missione.

Perché sono mormone

La prima volta che ho scoperto la chiesa è stato 13 anni fa, tramite un amico. Non mi sono subito interessato fino ad un anno e mezzo fa, quando ho avuto un brutto incidente, che mi ha portato ad avere molto tempo libero per me e ha fatto in modo che iniziassi i colloqui con i missionari. Sono sempre stato curioso e ho sempre studiato e approfondito varie religioni per cercare la verità, che ho trovato in questa chiesa. Ho lavorato molto duramente per partire in missione in così breve tempo perché voglio far conoscere la chiesa a molte altre persone, far scoprire loro quello che ho scoperto io e portare la mia testimonianza.

Come vivo la mia fede

Per un breve periodo, dal mio battesimo alla mia partenza in missione, sono stato rappresentante dei giovani adulti non sposati. Quindi organizzavo attività per stare tutti insieme e conoscerci meglio.