mormon.org Italia
Nadia: italia, terni, Mormone.

Ciao, mi chiamo Nadia

Chi sono

Sono una giovane studentessa universitaria che un giorno desidera diventare medico. Sono nata musicista perché ho coltivato questo talento sin da piccolissima. Ho la musica nel sangue in quanto i miei parenti sono musicisti, ma anche perché il Padre Celeste mi ha dato questo dono. Ho frequentato il Liceo Musicale. Sin da piccola ho sempre sognato fare il medico e prendermi cura delle persone in difficoltà.Sono una giovane donna, una sorella,una figlia e poi.. chissà .

Perché sono mormone

Sono mormone perché un giorno un missionario ha condiviso la gioia e il cambiamento che ha avuto grazie al Libro di Mormon. Così ho fatto una sfida con me stessa.. se fosse vero che il Libro di Mormon cambia le persone. Dopo un anno mi sono battezzata perché ho capito realmente il significato contenuto . E questo significato si è allargato grazie al Vangelo. Ho preso la scelta di battezzarmi ed essere mormona perché ho accettato il Salvatore nella mia vita. Lui ci ha detto di venire a Lui e di seguirLo. E questo invito me lo ricordo ogni giorno della mia vita.

Come vivo la mia fede

Vivo la mia fede mettendola in pratica ogni giorno con il servizio,lo studio delle scritture, pregando,andando in chiesa . Metto in pratica i comandamenti che il Padre Celeste ci ha dato a noi perché so che ci conducono a una vita felice.