mormon.org Italia
Alan: Mormone.

Ciao, mi chiamo Alan

Chi sono

Sono un ragazzo di 20 anni. Mi piace giocare a calcio, suonare la chitarra e stare con i miei amici. Ho finito le superiori, ho frequentato il Liceo Scientifico e spero di riuscire un giorno a diventare un chirurgo. Mi piace molto il campo della medicina. Come ho detto prima sono una persona sportiva. Quando posso, gioco sempre con i miei amici....calcio, bascket, pallavolo, ping pong...non c'è gioco a cui non giochi, anche se in alcuni non sono bravo o non ho mai giocato non importa. MI piace anche giocare a Fifa, non gioco spesso ma sono abbastanza bravo. Sono un mormone ed amo esserlo.

Perché sono mormone

Perchè sono mormone? Beh, perchè so personalmente che è questa è la vera chiesa di Gesù Cristo. Mi sono battezzato cinque anni fa. A quel tempo avevo molte domande che penso abbiamo avuto tutti nella vita...Cosa c'è dopo questa vita? Perchè siamo qui? Perchè il Signore lascia che ci siano tante guerre?...non riuscivo a trovare risposte alle mie domande. Un giorno però ho incontrato due missionarie mormoni che volevano parlarmi del Vangelo Gesù Cristo. All'inizio ero un pò riluttante e non volevo ascoltare ciò che avevano da dirmi pensando di sapere già tutto ciò che mi serviva. Quanto mi sbagliavo!! Queste ragazze mi hanno veramente fatto conoscere cose che non sapevo. Mi hanno sfidato a pregare affinchè io sapessi da solo se ciò che mi insegnavano era vero. Ho pregato tante volte fino a quando non ho sentito con tanta forza che ciò che queste ragazze mi stavano insegnando era vero. Sono veramente grato delle tante benedizioni che ho visto nella mia vita ogni giorno da quando sono un membro della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. La mia fede inizialmente piccola è cresciuta giorno dopo giorno, fino a diventare una delle cose più preziose della mia vita. Ho sentito l'amore di Dio quando ne avevo più bisogno. Non c'è stato un singolo momento in cui non abbia visto la mano del Signore. So che questa, la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, è la vera Chiesa di Gesù Cristo Sono grato per il Vangelo e per le sorelle missionarie che me lo hanno fatto conoscere. A chi chiunque stia leggendo vorrei solo dire una cosa...Non chiudete le porte ai missionari!! Ascoltate ciò che hanno da dire. Vi prometto che ciò che desiderano condividere con voi il messaggio più bello ed importante che ci sia. Lo so perchè mi ha cambiato la vita e so che può cambiare anche le vostre.

Come vivo la mia fede

Cerco di vivere la mia fede in ogni momento. Ogni domenica vado in chiesa. Cerco di imparare sempre più cose. infatti leggo tutti i giorni le Scritture. Ho creato e gestisco la pagina facebook del mio rione. Provo ad essere un esempio per gli altri, sia in chiesa che in qualsiasi luogo io mi trovi. Quando si presenta l'occasione cerco di fare del servizio per gli altri. Mi piace anche fare insegnamento famigliare visitando altre famiglie e assicurandomi che stiano bene. Ma ciò che mi piace ancora di più è condividere la mia fede e ciò in cui credo con chi lo desidera