mormon.org Italia
Marco Maria Luigi: marcogirgenti, miraclemarco, Mormone.

Ciao, mi chiamo Marco Maria Luigi

Chi sono

Sono un padre di due figlie stupende che non ho più vicine da sette anni, dal giorno della mio divorzio. Dopo quel dissesto nulla ha più avuto luce e pace. Poi ho ritrovato La via della Salvezza, Pace, Serenità, Benessere e Luce.

Perché sono mormone

Sono mormone da pochi mesi. E' stato il dono più prezioso della mia vita essere stato chiamato dal Padre Celeste, ed accettare, per mezzo della Chiesa e dell'insegnamento delle scritture, di essere rimesso sulla giusta via. Pace e benedizioni, quiete ed equilibrio, sono ora compagni di viaggio.

Storie personali

Pensa alle tue attività quotidiane. Quali sono le cose in cui ti impegni quotidianamente senza poter vedere dall’inizio il risultato finale? In che modo la fede ti spinge all’azione?

Lo Spirito Santo è una guida potente. Un dono che possiamo guadagnare se siamo netti, puri, umili e proiettati ad amare come solo Gesù Cristo ha saputo fare.

Come vivo la mia fede

Oggi vivo la mia fede nutrendomi di luce dalle scritture e cercando, per quanto un uomo possa fare, di vivere nell'esempio di Gesù Cristo. Questo mi porta chiarezza e benedizioni, capacità di discernere il bene dal male e di vedere la verità in ogni cosa.