mormon.org Italia
Emiliano: Dottrina e Alleanze, 19:23, Emiliano, Mormone.

Ciao, mi chiamo Emiliano

Chi sono

Sono un giovane di 37 anni che dal 2010 ha deciso di convertirsi ha Cristo essendo un suo discepolo mettendo al primo posto i Suoi Principi nella propria vita. Non ho degli hobby particolari,ma il mio interesse primario è essere ammaestrato dal Signore per mezzo delle Scritture.

Perché sono mormone

Nel 2010 ero un giovane seminarista della chiesa cattolica. Con il passar del tempo mi resi conto che avevo delle incertezze,dubbi,su come la chiesa gestiva alcuni casi di scandalo. Presi la decisione di uscire ma restai con un vuoto interiore. Ad un certo momento ero in internet e mi compare il sito della chiesa che ne anche sapevo che esisteva. Così trovai un numero di telefono e chiamai e mi rispose un fratello al quale io chiesi: Come posso conoscere la sua fede? Mi rispose semplicemente: Vieni e vedi. Così la domenica andai. poi tornai a casa soddisfatto di questa esperienza. Fui invitato ad un battesimo che si sarebbe svolto di sabato e ci andai e incontrai dei missionari che subito dopo averci parlato mi lanciarono la sfida della data battesimale. Io risposi: Se è volontà del Signore accetto. Cosi nel Luglio del 2010 mi battezzai e da quel giorno cominciai ha vivere secondo le norme del Signore seguendo il Suo Vangelo Restaurato essendo un membro attivo.

Come vivo la mia fede

La mia fede la vivo in maniera semplice cercando di proclamare e far conoscere agli altri Gesù Cristo come è stato per me. Nel mio rione cerco di essere di esempio e di aiuto a quei fratelli che anno bisogno che anno delle difficoltà. Il Signore insegna di aiutare il prossimo e il prossimo sono i nostri fratelli sia appartenenti alla nostra fede sia quelli che sono alla ricerca sia quelli che sono nel dubbio e nell'incertezza.