mormon.org Italia
Anziano Palombo: Missionario, Americano, Famiglia, Atleta, Pescatore, Di Anime, Mormone.

Ciao, mi chiamo Anziano Palombo

Chi sono

Come ho detto, sono Americano. Sono stato qua in Italia per un anno. Ho fatto l'università un po' a Brigham Young Unuversity. Il mio cognome è italiano perché il mio bisnonno è di Lazio. Sono emozionato di imparare italiano e fare così come la mia famiglia e riuniti di nuovo. Mi piace Italia un sacco e di essere un missionario qua è una grande benedizione!

Perché sono mormone

Sono cresciuto nella chiesa però non significa che ho avuto una testimonianza per tutta la vita. La mia testimonianza venuta dopo tanto tempo. Non era velocemente. Dopo anni della lettura del Libro di Mormon e la Bibbia e anni della preghiera posso dire che ce l'ho una testimonianza del Signore Gesù Cristo e la verità della sua chiesa, la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. So che tutti possano avere una testimonianza così forte se fanno le stesse cose. Si impiega tempo e non è facile però è sempre possibile, specialmente con l'infinito aiuto da Dio.

Come vivo la mia fede

Allora, quando ero in scuola un anno fa, mi sono circondato con i amici che mi aiutano a vivere le mie norme, cioè il Vangelo di Gesù Cristo. A volte, mi sono sbagliato però il signore mi perdona sempre quando seguo i suoi comandamenti e lo chiedo per perdono. Non sono perfetto però provo di essere di più come il Salvatore, Gesù Cristo, con ogni scelta che faccio, parola che parlo e con ogni pensiero che penso.