mormon.org Italia
Maylen: Studente, Missionaria, Argentina, Figlia, Sorella, Italia, Mormone.

Ciao, mi chiamo Maylen

Chi sono

Sono figlia, sorella, e zia. Faccio parte di una famiglia grande, ho 3 sorelle e 3 fratelli. La mia famiglia è la cosa che amo di più. Sono nata in Argentina, ma vivo in Italia da circa 10 anni. Ho studiato ragioneria alle superiori e sto per servire come missionaria a tempo pieno nella missione italiana di Milano.

Perché sono mormone

Il vangelo è parte fondamentale della mia vita, amo il mio Padre Celeste e Gesù Cristo, amo la mia vita. Sapere che posso trovare conforto tramite la preghiera mi fa stare bene. Nelle difficoltà mi rivolgo al Signore e so che Lui è presente. Sono grata della felicità che mi porta il vangelo, e dell'espiazione di Gesù Cristo. So che grazie a Lui, posso pentirmi ed essere migliore.

Storie personali

Perché i mormoni svolgono delle missioni?

Per portare il Vangelo in tutto il mondo e poter condividere la felicità che porta nelle nostra vita.

Come vivo la mia fede

Sono cresciuta nella chiesa, i miei genitori sono convertiti. Il vangelo è parte fondamentale nella mia vita. Sapere che posso contribuire, insegnare ed aiutare gli altri mi fortifica. Il mio è un ramo piccolo a Roma, il mio incarico è quello di insegnare ai bambini del nido, mi aiuta a comprendere quanto è semplice il Vangelo e che è importante essere simili ai bambini, puri di cuore. La cosa fondamentale per me è avere degli amici in chiesa, con i gans organizziamo molte uscite, ci divertiamo e ci aiutiamo a vicenda.