mormon.org Italia
Ammirato: italiano, pizzaiolo, Bari, Statte, Ammirato, sposato, Mormone.

Ciao, mi chiamo Ammirato

Chi sono

Sono un ragazzo di 35 anni, sono sposato da 10 anni , con mia moglie abbiamo due bambini che amiamo; per mantenere la mia famiglia faccio il pizzaiolo. ho frequentato la scuola alberghiero, adoro leggere, disegnare e scrivere. mi piacciono i manga Giapponesi, e adoro i tramonti sopratutto quelli che posso godermi con la compagnia dei miei famigliari. e con la compagnia dello spirito!

Perché sono mormone

sono mormone per due motivi. il primo e perché ci sono nato in questa straordinaria chiesa che professa un Dio vivo e non un Dio morto. il secondo e perché mi sono convertito; mi spiego meglio. io fino a qualche tempo fa ero un membro che non mi impegnavo più di tanto, diciamo che frequentavo la chiesa solo perché lo dovevo fare, poi un giorno decisi di volermi impegnare un po di più di quanto non facevo prima e cosi ho cominciato a sforzarmi un tantino di più, ma niente di eccezionale, non era tanto di più ma non so come , so solo che da quel piccolo sforzo Gesù a fatto breccia nella mia anima proprio come un edera che insinuandosi in una piccola fessura di un muro riesce a insinuarsi con tanta forza che non bada più a quanto questo muro sia grande doppio o pesante che lei non riesce a divellere cosi il mio cuore e iniziato a cambiare, la mia voglia di crescere si amplificata , ho iniziato a desiderare più conoscenza, ho bramato di viver con Lui e come Lui. Nella chiesa ho trovato tutti gli strumenti necessari per questa crescita, la chiesa mi ha dato i mezzi e la conoscenza necessari per far avverare questi miei desideri. Ora mi rivolgo a chiunque leggerà questo, vi porto testimonianza che so per certo che questa Chiesa e vera, e che è l'unica che detiene la pienezza del vangelo, lo so perché in un occasione il signore Gesù Cristo in persona mi è apparso in sogno e mi ha parlato, e tante volte lo spirito mi ha pure parlato, istruendomi e guidandomi. il signore a fatto in me ciò che nemmeno io ero riuscito, mi ha cambiato! vi lascio questa mia testimonianza nel Nome di Gesù Cristo amen.

Come vivo la mia fede

la mia fede ,la vivo a un livello molto semplice, mi reputo un vero discepolo di Gesù Cristo, mi sforzo nel osservare i suoi insegnamenti, e mi sforzo ogni giorno di poter vivere in maniera degna, dico che mi sforzo perché sono consapevole che non sempre ci riesco, e di questo ne sono consapevole, ed e proprio questa mia consapevolezza che mi rende soggetto agli insegnamenti di Gesù , perché senza di Lui io non riuscirei a percorrere il sentiero che mi porta alla perfezione; quindi alla presenza di DIO. Non ho mai dovuto vivere di prima persona delle tragedie tipo una malattia, una guerra, o un grosso sopruso, sono consapevole che esiste oggi giorno miriadi di persone piu provate e infelici di me! Ma ciò non ostante, ho deciso di chiedere aiuto a Dio perché le mie prove le sentivo dure e difficili da portare, e cosi aiuto mi e stato dato, ho potuto godere della compania dello spirito, e ho potuto assaporare il dolce sapore del espiazione di Cristo che con tanto amore mi ha dato, sono grato di tutto l' amore che ha per me e sono veramente grato del tempo che Dio dedica a un semplice ragazzo come sono io. vi lascio la mia testimonianza che so che dio vive e che ci ama dico questo ne nome di Gesù Cristo amen.