mormon.org Italia
Andrea: studente, Mormone.

Ciao, mi chiamo Andrea

Chi sono

Mi piace imparare le lingue ed imparare le diverse culture del mondo. Mi appassionano di più le culture e lingue asiatiche. Sono una studentessa. Sogno di girare per il mondo.

Perché sono mormone

Sono mormona perché so che questa è la vera chiesa restaurata qui sulla Terra. Grazie al Libro di Mormon che mi ha insegnato ad avvicinarmi sempre di più al Padre e chiedere al Padre mediante una preghiera su ogni dubbio o domanda che avessi. Ho pregato se questa chiesa fosse vera e il Padre me l'ha confermato.

Storie personali

Che cos’è la speranza e che cosa speri?

Per me la speranza è qualcosa che nel mio cuore dice di aspettare e di non mollare, di avere fede che prima o poi arriverà quel inaspettato momento. Io spero e ho tanta speranza che un giorno mio padre, mia madre e miei fratelli ritornino in chiesa. E che possano vedere la grande felicità che il Vangelo porta alla nostra vita e le grande benedizioni che il Padre ha per ognuno di noi. E so che non sono poche.

Come vivo la mia fede

Mi piace molto andare la domenica in chiesa, imparo molto nella società di Soccorso anche dai bambini essendo la maestra dei raggi di sole, come persona ho potuto migliorare la pazienza e nella parte spirituale di rafforzare sempre di più la mia testimonianza. Sono felice di essere membro di questa chiesa ed essere cresciuta con sani principi che la chiesa insegna.