mormon.org Italia
Marco Pesci: Missionari, Italy, Sport, Famiglia, Italia, USA, Mormone.

Ciao, mi chiamo Marco Pesci

Chi sono

Sono il terzo di quattro figli. La mia famiglia è di sette persone. Adesso sono un missionario nella missione italiana di Milano. Amo lo sport. Sono un tifoso delle squadre seguenti, New York Yankees, AC Milan, e BYU. Frequenterò Brigham Young University quando tornerò a casa, e spero di diventare un procuratore per i giocatori. A me piace cucinare e mangiare il cibo italiano! Voglio sempre imparare di più riguardo tutte le cose della cucina. Cerco di fare la pizza perfetta! Mi piace giocare con i video giochi, sopratutto con FIFA e Madden.

Perché sono mormone

Sono mormone perchè ho letto il Libro di Mormon. Ho pregato per sapere la verità. Ho guardato e poi visto le risposte alle mie domande. Ho già saputo che la mia famiglia sarà insieme per sempre. Ho già saputo che Gesù Cristo è il Cristo, mio Salvatore e Redentore. Non so spiegare quelle verità, ma perché ho già saputo queste due cose volevo sapere perché, perché ho sentito così. Ho letto il Libro di Mormon. Ho pregato per sapere se fosse un libro di Dio. Poi, guardavo per la risposta. Non aspettavo per qualcuno o qualcosa di dirmi di sì o no, ho provato di ricevere la risposta personale che Dio mi ha prometto che verrà. Ho ricevuto la mia risposta e so che è da Dio. Le risposte personali vengono in diversi modi per ciascuno di noi, ma vengono. Se proviamo e attivamente cerchiamo di riceverle, so che verranno. Sono mormone perché so che la mia famiglia può vivere insieme per l'eternità. Sono mormone perché so che Gesù Cristo è il mio Salvatore. Sono mormone perché credo che Gesù Cristo dirigi la Sua chiesa mediante un profeta oggi. Sono mormone perché ho provato a conoscere la speranza del vangelo e l'ho trovato.

Come vivo la mia fede

Come un missionario a tempo pieno, io vivo la mia fede ogni giorno in maniera particolare. Mi alzo presto e studio le scritture e programmo la giornata. Dopo esco e parlo con tutti riguardo la mia fede. Ogni giorno provo a condividere il Vangelo di Gesù Cristo con tutti gli altri. Farò questo lavoro per due anni. Ho deciso di sacrificare il tempo che trascorrevo con i miei genitori, fratelli, amici, e i miei studi affinché possa condividere ciò che in cui credo. La mia fede è incentrata sulla famiglia e su Gesù Cristo. Il modo in cui vivo questa fede e provo ad aiutare gli altri a sviluppare una fede in Cristo. Invito tutti a leggere il Libro di Mormon, a pregare, e ad aver fiducia in Dio seguendo i Suoi comandamenti. Spero di essere un buon esempio in questo e cerco di migliorarmi ogni giorno seguendo gli stessi consigli che do agli altri.