mormon.org Italia
Angela Zahorsky: Firenze, Peru, Peruviana, Italia, Animali, Ballare, Mormone.

Ciao, mi chiamo Angela Zahorsky

Chi sono

Sono la figlia più grande da sei fratelli. Sono membro della chiesa di Gesu Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni da ventiquattro anni. Lavoro come operatore sanitario. Mi piace la musica e mi piace ballare, specialmente la salsa. Mi piace a leggere. Mi piacciono gli animali. Amo il mio marito.

Perché sono mormone

Mi sono battezata quando avevo ventisette anni. Ho preso questa decisione perché ho capito che la vita ha un proposito e che la vita continua dopo questa vita nella terra. Le difficoltà sono importante per l`uomo come l`aria è per gli uccelli. Non possono volare senza l`aria e l`uomo non può progredire se non affronta le difficoltà. Il Padre Celeste e Gesu Cristo mi aiutano ogni giorno. Loro ci hanno promesso tramite le scritture che se ci siamo coraggiosi possiamo vincere ogni ostacolo nella vita.

Come vivo la mia fede

Io sono felice. So che mio corpo è un dono di Dio. Non bevo non fumo. Posso servire gli altri membri della chiesa con la mia chiamata. Ho la possibilità di insegnare e di visitare le mie sorelle. Ci diamo conforto a vicenda sorridiamo e ci divertiamo insieme.