mormon.org Italia
Sonia Rita: Mormone.

Ciao, mi chiamo Sonia Rita

Chi sono

Sono una madre, di 8 figli...mi piace la creatività e la fantasia, nel creare con le mie mani. Sono sposata, da 29 anni con un uomo straordinario, siamo amici e compagni di viaggio in questa vita, ci sosteniamo in ogni cosa!. Amo il mio Salvatore e confido in Lui in tutte le mie scelte.

Perché sono mormone

Ho sempre ricercato la verità e all'età di 8 anni incontrai i missionari durante una mostra serale, i teneri sentimenti che provai per ciò che questi missionari insegnarono a me portarono fino al mio cuore il desiderio di avvicinarmi di più a Cristo, compresi la necessità di ricevere le ordinanze di salvezza attraverso l'autorità del Sacerdozio. Mi battezzai il 27 novembre 1983 e da allora ho ricevuto grandi benedizioni nella mia vita, grazie al vangelo restaurato. La famiglia è eterna, ho un Padre Celeste che mi ama e ama ogni figlio e figlia qui sulla terra. Questa è la mia testimonianza.

Come vivo la mia fede

Credo che servire e amare il prossimo sia fondamentale, come cristiani e suo seguaci. Posso portare amore, servizio e conforto attraverso l'insegnamento in visita, e gli incarichi, posso e voglio essere un buon strumento nelle sue mani.