mormon.org Italia
Carter Blaise: america, italiano, studente, california, atleta, missionario, Mormone.

Ciao, mi chiamo Carter Blaise

Chi sono

Sono Americano, ma sono stato abbstanza fortunato di poter svolgere una missione in Italia (Roma). Infatti, finisco la missione a Dicembre 2016, e poi torno al mio paese per finire gli altri 3 anni dell'università che rimangono. Amo la mia religione e tutto ciò che mi ha dato nella vita. Preferisco di essere felice, perciò scelgo di essere felice. Cerco di divertirmi in ogni momento con chiunque che sia. E veramente lo trovo troppo difficile di astenermi dal ridere o scherzare...che devo fare?? Siccome Dio vuole che io sia felice, è sempre possibile essere felice, anche nei momenti difficili. Amo il cibo, specificamente quello italiano e quello messicano :)) e praticamente ci sono pochi momenti nella mia vita quando non sto ascoltando la musica. Amo la mia famiglia, e non vedo l'ora di avere una famiglia mia.

Perché sono mormone

Semplicemente perchè dentro i confini di questa religione si trova la verità. E' l'unico punto di riferimento in cui io abbia potuto trovare una risposta a qualsiasi domanda. Mi trovo benissimo qua, e più felice di quanto io possa immaginare.

Come vivo la mia fede

Ora, faccio missionario in Italia, e vivo la mia fede attraverso la predicazione che faccio tutti giorni...tutto per la mia voluntà però. Oltre la vita missionaria, vivo la mia fede mediante le azioni. Credo firmamente che il modo migliore di vivere la mia propria fede sia con il condividere di essa. E magari il modo migliore di condivere la propria fede non sia semplicemente con le parole, anzi con le azioni. Così mi sforzo di vivere la mia fede.