mormon.org Italia
Peter Larrain: Firenze, Missione, Roma, Italia, Perù, Gesù Cristo, Mormone.

Ciao, mi chiamo Peter Larrain

Chi sono

Vivo a Firenze da ormai 19 anni con tutta la mia Famiglia. Sono nato a Lima in Perù. Sono un figlio e ho una sorella, amo uscire e stare con gli amici. Mi piace tanto guardare il calcio e giocare a calcio. Ho finito la scuola di Econima Anziendale quando tornò vorrei iniziare a studiare all'università Giurisprudenza. Mi piace tanto ascoltare la musica e fare tanto sport. Ora sto svolgendo una missiona a tempio pieno nella missione di Roma Italia per adesso ho servito a Reggio Calabria, L'Aquila, Olbia, Lecce e Palermo.

Perché sono mormone

Sono nato in una famiglia che faceva di già parte della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, un giorno da ragazzo mi sono reso conto che non avevo una mia testimonianza non sono mai stato un grande lettore del libro di Mormon ma il Signore ha sempre benedetto la mia vita con dei miracoli e tutt'ora gliene sono grato, dopo aver letto e anche pregato per sapere se il Libro di Mormon è vero ho ricevuto una risposta ed adesso so che che il Libro di Mormon è vero e che questa è la vera chiesa di Gesù Cristo anche se in fondo al mio cuore lo sempre saputo sono grato di essere cresciuto in questa chiesa. So che questa è l'unica vera chiesa di Gesù Cristo nel mondo non c'è ne sono altre. Vedo come vivere il Vangelo porta tanta felicità nella vita di tantissime famiglie e sopratutto nella mia, sono cresciuto con genitori che mi hanno sempre insegnato ad amare il Signore e cercarlo sempre per ogni mio problema che ho ed e quello che faccio giorno per giorno, so che lui ci ascolta e ci ama e vuole che siamo sempre felici. Adesso sono un missionario a tempo pieno amo sevire il Signore, sento ancora di più la presenza del Signore secondo per secondo nella mia vita perché vedo i grandi progressi che fanno persone che nemmeno mi sarei mai aspettato che cambiassero.

Storie personali

Perché i mormoni svolgono delle missioni?

Dal 12 Maggio sono stato messo a parte come missionario a tempo pieno ma più importante come rappresentante di Gesù Cristo, come missionario a tempo pieno condividiamo il Vangelo di Gesù Cristo con tutte le persone come faceva Gesù noi solo continuamo a fare il lavoro che il Signore ci ha comandato di fare per questo tantissimi ragazzi di età comoresa tra 18 e 25 anni lasciano le proprie famiglie e tutto per andare in un altro paese anche imparare una nuova lingua o nuove tradizioni con condizioni climatiche che non conosco per predicare il Vangelo questo grande messaggio di felicità, adesso io sono uno di questi ragazzi sto servendo nella Missione di Roma Italia e una esperienza unica vedo giorno per giorno persone nuove che vogliono conoscere sentire sapere di più sul Vangelo, sono grato al Signore di avermi dato questa immensa opportunità di essere un suo rappresentate e condividere questo grande messaggio di felicità.

Ti invitiamo a condividere i tuoi sentimenti/la tua testimonianza sulla restaurazione del Vangelo.

So che questa Chiesa è l'unica al mondo a detenere le chiavi per fare tutte le ordinanze come faceva Gesù ai sui tempi, so che il Profeta ci guida sempre in ogni nostro passo per aiutarci a essere sempre dei bravi mebri fedeli, questo Vangelo e un messaggio di felicità che abbiamo che invitamo a tutte le persone di ascotarlo per vedere i grandi cambiamenti che portano nello loro vite, so che il Padre Celeste ci ama e vouole sempre il meglio da noi. Come un Padre terreno ci ama e vuole sempre il meglio per i suoi figli anche il nostro Padre Celstre lo vuole per noi. Voglio condividere i miei sentimenti che provo ogni giorno nel condividere questo Vangelo sarò eternamente grato ai miei genitori per avermi cresciuto in questo Vangelo vedo la immensa felicità che porta nella mia vita.

In che modo ti ha aiutato lo Spirito Santo?

Lo Spirito Santo per me e come il mio migliore amico so che posso sempre contare su di lui ma devo sempre essere disposto ad ascoltarlo con intento reale. Lo Spirito Santo da sempre dei consigli utili di come affrontare ogni situazione nella nostra vita e trammite lui che il Signore ci parla e ci conferma che tutto cio che sentiamo nel nostro cuore e vero. Vedo ogni giorno l'aiuto dello Spirito Santo ora nella missione ogni posto dove andiamo ogni cosa che facciamo e perché vogliamo che lui ci guidi non noi! Sono grato della sua compagnia costante mi consola mi sta vicino nei momenti più difficili e so che tremmite lui tutti possono ricevere anche la risposta che la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi Degli Ultimi Giorni è la vera chiesa e l'unica sulla terra.

Come vivo la mia fede

Vado in chiesa tutte le domeniche e cerco di uscire il più possibile con i missionari così da imparare sempre cose nuove da loro, sono stato primo consigliere dei giovani uomini del mio rione e sono grato di questa bellissima chiamata che ho avuto di lavorare con dei ragazzi bravissimi, sono stato anche vicepresidente del comitato dei Gans di Firenze è anche per me questa e una grande responsabilità, giorno dopo giorni mi preparo sempre di più per essere un bravo missionario ed essere sempre a disposizione del signore in qualsiasi momento. Amo condividere con altre persone la immensa felicità che porta seguire il Vangelo, amo essere un missionario a tempo pieno uscire e avere esperienze che il Signore mi mette davanti per portare altre anime a lui.