mormon.org Italia
ermana: mamma, consulente sdl, insegnante, nata nella chiesa, canto, amo viaggiare, Mormone.

Ciao, mi chiamo ermana

Chi sono

Sono una mamma di 3 figli , è una consulente sdl ..lavoro poco per stare con i miei ragazzi. Amo la musica e il canto, vivo una vita semplice , ma sento ogni giorno nella mia vita la presenza di Dio la sua protezione e guida, prego sempre per avere delle indicazioni precise sul lavoro , la salute e come aiutare i miei figli in un mondo difficile e violento. non ho tutto quello che il mondo può offrire, ma ho tutto ciò che davvero mi serve per essere felice.AMO AVERE TANTI AMICI sono sempre in compagnia di persone sincere che condividono la mia fede , ma ho anche amici fuori che mi rispettano e che stimo.. so che se sono dalla parte del signore con il mio modo di vivere pensare e parlare, sono protetta dai grandi mali.. nonostante convivo con le gioie e dolori che tutti vivono..e spero di essere un aiuto per tutti coloro che mi conoscono o che conoscerò,.

Perché sono mormone

Sono nata in questa chiesa , ma a suo tempo nel lontano 1987 ho chiesto in un particolare periodo della mia vita a Dio se questo vangelo fosse vero e se era la cosa giusta per me , ho ricevuto dei sentimenti di gioia e calore simili a quando rivedi ed abbracci una persona che ami e non vedi da molti anni. una sensazione inequivocabile e chiarissima ,tanto che quella per me è stata una risposta, e da allora ad oggi ho avuto molte esperienze simili a quella in più occasioni importanti per me , come la scelta di mio marito , la nascita dei miei figli , percorsi medici , perdite familiari ecc..SO CHE QUESTA CHIESA è VERA.

Storie personali

Ti invitiamo a condividere i tuoi sentimenti/la tua testimonianza su Joseph Smith.

amo questo profeta , sin dalla prima volta che ho letto la sua storia mi ha affascinato la sua esperienza, ed ho una testimonianza personale che era un grande uomo, marito ed amico non che il profeta della restaurazione.

In che modo fare le giuste scelte ci aiuta a prenderne altre ancora più giuste?

nel mio caso ho evitato pericoli grandi come la droga, l'alcol, i rapporti prematrimoniali,. che potevano in qualche modo recarmi dei problemi... è ne sono felice sono sana non ho dipendenze ed una famiglia felice.

In che modo ti ha aiutato lo Spirito Santo?

dandomi dei sentimenti o impressioni di pace serenità se era la cosa giusta,oppure confusione se era la decisione sbagliata.

In che modo hai ricevuto risposta alle tue preghiere?

In modo sempre chiaro, attraverso un discorso dei nostri dirigenti ,un amico, le parole di un inno oppure con pensieri ed impressioni precise...in più occasioni della mia vita sono stata aiutata e guidata.

Perché e come condividi il Vangelo con i tuoi amici?

in modo spontaneo e naturale condivido ciò che so essere giusto o che mi da felicità.

Come vivo la mia fede

in chiesa dove vado tutte le domeniche mattina sono una insegnante in 2 classi , e svolgo durante il mese delle visite con una mia amica e sorella nel vangelo presso alcune famiglie che mi sono state affidate, vivo in queste occasioni delle esperienze di servizio e condivisione impagabili e per questo che lo faccio con piacere.amo conversare del vangelo con chiunque senza essere pesante oh inquisitoria , rispetto ogni forma di fede che renda una persona migliore , senza disprezzare nessuno.. grazie a Dio sono nata in questa fede dove ho un rapporto con dio essendo sua figlia .. è posso ricevere da lui tutte le risposte di cui necessito.