mormon.org Italia
Antonio: pensionato, Mormone.

Ciao, mi chiamo Antonio

Chi sono

Sono pensionato e oltre i miei impegni con la famiglia ho la passione per la pittura: dipingo con la tecnica ad olio, ascolto musica sia moderna che classica leggo classici della letteratura. Amo fare passeggiate in mezzo alla natura meglio se di fronte al mare.

Perché sono mormone

Il Libro di Mormon lancia una sfida e un invito a chiedere a Dio se è un vero libro di scritture come la Bibbia. Ho raccolto questa sfida e nella preghiera ho ricevuto, come promesso nel libro stesso, una risposta positiva che veniva dal Santo Spirito che il libro è veramente un libro di scritture sacre ispirate da Dio a tanti profeti. So che il Libro di Mormon è vero e questo ha cambiato la mia vita per sempre. Ora la mia prospettiva è eterna e non da solo ma con tutta la mia famiglia.

Storie personali

In che modo conoscere il piano di felicità ha giovato alla tua vita o l’ha cambiata?

Mi ha dato una prospettiva eterna della mia esistenza dandomi la possibilità di trovare un equilibrio sia nelle situazioni piacevoli che in quelle più ardue della vita.

Come vivo la mia fede

La mia fede nel Signore Gesù Cristo mi porta ad incentrare la mia vita nella famiglia prestando il mio servizio in quelle attività domestiche necessarie per un buon andamento della casa ed il benessere dei familiari. Aiuto anche con i nipotini. I momenti passati al parco sono tra i più belli della giornata. Insegno il Vangelo ai giovani.