mormon.org Italia
Regina: Femmina, Sposata, Ebrea, Cattolica, Italiana, immigrata dagli USA, Mormone.

Ciao, mi chiamo Regina

Chi sono

Sono Italiana per scelta, però nata negli Stati Uniti. Mio marito è italiano. Adesso viviamo in Italia. Tutti due abbiamo conosciuto la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni come adulti. Ci siamo incontrati nel Tempio di Francoforte dove ci siamo sposati e suggellati per l'eternità. Siamo Mormoni.

Perché sono mormone

Stavo cercando una Chiesa dove potevo essere una persona Cristiana come Gesù che era Ebreo. Mia madre era Cattolica, mio padre Ebreo. Adesso so che siamo tutti figli di Dio, Padre nel Cielo... Cercavo una casa per la fede del mio cuore e mente. Qui l'ho trovato. Anche avevo domande uscite studiando La Bibbia. Il Libro di Mormon mi ha portato ad avere tanti risposti. Anzi lo Spirito Santo mi da testimonianza adesso come tanti anni fa, che questa Chiesa è ristabilita da Joseph Smith per Gesù Cristo per preparare il suo ritorno promesso ai Santi quando lui viveva sulla terra, e come Messiah aspettato dagli Ebrei da generazioni.

Storie personali

Perché i mormoni si occupano di storia familiare o genealogia?

Facciamo "indexing" e genealogia per preparare documenti corretti, collegando famiglie con parenti, e chi vuole anche per l'eternità.

Come vivo la mia fede

Non vado solo in Chiesa per vivere la mia fede in Gesù Cristo, ma provo a seguire il suo esempio ogni giorno della settimana. Per esempio, facendo qualche servizi volontariato, o salutando tutti quelli che incontro facendo le spese o passeggiate. Non penso mai di andare completamente "in pensione" essendo una Cristiana attiva.