mormon.org Italia
Sabrina: insegnante, convertito, matematica, genealogia, Mormone.

Ciao, mi chiamo Sabrina

Chi sono

Sono laureata in scienze geologiche ed insegno matematica. La mia passione sono le passeggiate in mezzo alla natura e i lunghi viaggi in giro per il mondo. Sono vegetariana da 19 anni ed in cucina sono molto brava a fare la pizza. Mio marito, che al riguardo è un vero intenditore, dice che non ha mai mangiato una pizza fatta in casa buona come la mia!

Perché sono mormone

Sono un mormone perchè il Vangelo di Gesù Cristo ha portato una gioia immensa nella mia vita,ha trasformato il mio cuore ed ha modificato la mia visione delle cose donandomi una prospettiva eterna. Quando ho conosciuto i missionari della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli ultimi giorni ho subito riconosciuto una luce particolare nei loro occhi ma non riuscivo a spiegarmi come mai dei ragazzi di 19 anni fossero così diversi dai loro coetanei. Ho notato che erano felici, pieni di amore verso il loro prossimo, pazienti e gioiosi in ogni circostanza. Il cammino della mia conversione è partito proprio dal desiderio di conoscere cosa li rendesse così speciali e, dopo poco tempo, capii che la loro gioia ed il loro amore derivavano dal vivere pienamente il Vangelo di Gesù Cristo. Grazie a quei due ragazzi entrati "per caso" nella mia vita ho imparato a conoscere Cristo e il Suo Vangelo ed ho ricevuto una forte testimonianza che il Signore parla ancora con i Suoi figli come nei tempi antichi e che la Sua Chiesa era nuovamente presente sulla terra. Il passo del battesimo nella Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli ultimi giorni mi ha permesso di entrare in un mondo nuovo ricco di conoscenza delle cose divine e di splendide esperienze spirituali.

Come vivo la mia fede

La mia fede è la mia vita. Ogni istante mi sforzo di ricordare che sono una figlia di Dio e che sono su questa terra per contribuire all'edificazione del Suo Regno con la speranza e il desiderio di ricevere un giorno il dono meraviglioso della vita eterna. Mi impegno quotidianamente a rispettare i comandamenti del Signore ed a onorare le alleanze strette con Lui e cerco con tutto il mio cuore di emulare l'esempio di Gesù Cristo attraverso il servizio e l'amore verso il mio prossimo, dimostrando gentilezza e sincero interessamento. La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni offre a tutti i suoi membri grandi occasioni di servizio e di crescita spirituale ed io, con tutti i miei limiti ed i miei difetti, cerco di coglierle quanto più possibile.