mormon.org Italia
Emanuel: facility manager, padre, marito, fotografo, italiano, italy, Mormone.

Ciao, mi chiamo Emanuel

Chi sono

Sono sposato con una straordinaria donna Ungherese ed ho la benedizione di essere padre di tre "dinamici" bambini. Sono cresciuto a Terni nella bellissima Umbria e da qualche anno viviamo a Vicenza. Nella nostra famiglia amiamo molto viaggiare e vedere il mondo da diversi punti di vista. Mi occupo di facility management ed amo il mio lavoro per le opportunità di miglioramento e le diverse esperienze che offre. Sono anche un "amante inesperto" della fotografia perché mi offre la possibilità di vedere lo stesso soggetto da angolazioni assolutamente diverse e con occhi diversi.

Perché sono mormone

Sono nato in una famiglia di origine cattolica ed i miei genitori di sono uniti alla Chiesa di Gesù Cristo quando avevo quattro anni. Durante l'adolescenza mi sono posto molte domande ed ho scoperto per esperienza personale che Dio stesso risponde alle nostre preghiere. Ho avuto la conferma certa della verità del vangelo di Gesù Cristo e della Sua chiesa restaurata. Esperienze spirituali quotidiane, grandi e piccole hanno continuato a rafforzare questa testimonianza nel corso degli anni e mi hanno dato fondamenta solide sulle quali edificare la mia fede.

Come vivo la mia fede

Sono grato per le molte opportunità che ho avuto di servire in molte maniere nella Chiesa. Al momento insegno nelle classi per bambini e mi occupo di genealogia. Anni fa ho avuto anche la splendida opportunità di servire come missionario per due anni in Francia. La mia fede mi dà la possibilità di diventare una persona migliore ogni giorno. Amo la gioia e la possibilità di costante cambiamento positivo che ci offre il vangelo di Gesù Cristo.