mormon.org Italia
Cristina: testimonianza, cavalli, Mormone.

Ciao, mi chiamo Cristina

Chi sono

Mi piacciono molto i cavalli e per molto tempo ho giudicato gare di equitazione Western in Italia e all'estero . Ho cinque figli, e tre bellissimi nipoti. Un' altra mia passione è la musica, che non manca mai nella mia vita. Mi piace passare dei momenti con i miei amici , per rilassarci e divertirci insieme.

Perché sono mormone

Ho conosciuto la Chiesa quando avevo circa dodici anni anche se mi sono unita ad essa solo più tardi. Conoscere il vangelo di Gesù Cristo e seguirLo ha cambiato la mia vita, ricercare una testimonianza ha cambiato la mia vita. Ogni giorno scopro nuove cose, scopro come è bella la vita anche con tutte le sue difficoltà, come il Salvatore se io lo lascio fare, può aiutarmi e guidarmi. So che Egli vive e ha dato la Sua vita per noi, so che ho un Padre Celeste che mi ama e che è presente nella mia vita.

Come vivo la mia fede

Non ho un incarico particolare in questo momento della mia vita, cerco di aiutare le persone che mi sono vicine, che siano amici, familiari o semplici conoscenti. Purtroppo ci sono molte persone in difficoltà e non parlo solo di situazioni finanziarie, ma anche familiari o personali e alcune volte basta veramente poco per essere vicini agli altri.