mormon.org Italia
Romano: sono un operaio, metalmeccanico, sono mormone, dal 1989 felice, ho moglie e figlia, mi piace cantare, Mormone.

Ciao, mi chiamo Romano

Chi sono

Sono padre di Lisa, sposato con Mirella. Lavoro come operaio in una fabbrica metelmeccanica. Sono pigro e mi devo sforzare per fare le cose. Vorrei imparare a suonare il piano, mi piace molto cantare e raccontare barzellette, sono contento quando sono assieme alla mia famiglia e agli amici, mi piace condividere pensieri e sentimenti, per rafforzare l'amore e l'amicizia come figli del Padre Celeste (Dio)

Perché sono mormone

Sono Mormone perchè ho avuto la testimonianza della verità che la chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni è l'unica vera chiesa sulla faccia della terra. Da quando sono mormone la mia vita è cambiata perchè ho fatto allenza con Gesù Cristo, e desidero seguirlo il mio scopo è quello di conoscerlo più profondamente e grazie a Lui potrò un giorno ritornare alla presenza del Padre mio che è nei cieli . Ho il vangelo nella sua pienezza devo impegnarmi nel viverlo per tutta la vita. mi piace quando posso condividerlo con tutti.

Storie personali

Che cosa stai facendo per rafforzare la tua famiglia e per garantirne il successo?

Ho una famiglia unita non siamo perfetti ma ci amiamo, vorrei che il mio amore per loro crescesse, ci stò lavorando perchè il mio scopo è quello di realizzare l'alleanza che ho fatto con il Padre celeste, di divenire una famiglia eterna. Le cose che facciamo sono: La preghiera famigliare, la serata famigliare, la lettura delle scrittire. Aiutarsi reciprocamente nel soddisfare i bisogni e le necessità reciproche. e benedicendo mia moglie e mia figlia quando ne hanno bisogno utilizzando il sacerdozio

Come vivo la mia fede

Attualmente sono dirigente del lavoro Missionario è un incarico coinvolgente. Lavorare con i missionari mi piace perchè ho la possibilità di portare la mia testimonianza. Sono felice quando ci riuniamo in chiesa per condividere pensieri e sentimenti riguardo il vangelo. tramite gli incarichi posso sviluppare le caratteristiche che il mio Maestro e Salvatore Gesù Cristo ha.