mormon.org Italia
sonia gambardella: gattina, cucciola, sorridente, solare, allegra, affettuosa, Mormone.

Ciao, mi chiamo sonia gambardella

Chi sono

sono una donna single di 31' anni. Studio, frequento una scuola serale di ragioneria per poter conseguire il diploma di scuola superiore.Ho servito una missione a tempo pieno nella missione di Roma. Mi piace leggere, scrivere, disegnare, cucinane, cucire,lavorare a maglia,amo la chiesa con tutta me stessa e sono fiera di essere mormone! Lavoro come baby sitter e mi piacciono tanto i bambini.So che la chiesa di Gesù Cristo è la chiesa vera e so che il mio Padre Celeste vive e mi ama!

Perché sono mormone

sono mormone perchè so che è la chiesa vera! I miei genitori si sono convertiti prima che io nascessi e ho avuto la benedizione di nascere in una famiglia che già appartiene alla chiesa e che mi hanno insegnato i principi del vangelo fin da piccola. Ma non sono un membro della chiesa perchè i miei genitori lo erano già. Come tutti i membri della chiesa ho cercato la mia personale testimonianza che ho ricevuto quando avevo 15 anni. Mi sono inginocchiata e ho pregato chiedendo al mio Padre Celeste di aiutarmi a capire perchè la chiesa e vera e ho ricevuto la mia risposta! So che quando chiediamo a Dio in preghiera di risponderci e di aiutarci a capire qual è la verità Egli ci ascolta e ci risponde al momento giusto.Dio vive! Gesù Cristo vive! So che se continuerò ad essere fedele agli insegnamenti del vangelo, potrò sentire la pace dentro di me anche vivendo in un mondo pieno di peccato! So che rispettando i comandamenti mi manterrò pura e so che Dio è felice di me e posso sentire la costante compagnia dello spirito!

Storie personali

Ti invitiamo a spiegare il ruolo che la preghiera ha nella tua vita.

pregare mi aiuta a sentirmi costantemente vicina al mio amato Padre Celeste. So che quando prego posso sentire il suo amore nella mia vita. So che Egli mi conosce anche meglio di quanto io posso conoscere me stessa..e so che posso chiedere a Lui di aiutarmi a capire qual è la giusta scelta da prendere nella mia vita in ogni decisione che mi trovo a dover fare..so che Dio ascolta le mie preghiere e mi risponde! Lo ha sempre fatto e so che continuerà sempre a farlo se io continuerò a chiedere!

Come vivo la mia fede

ho avuto la benedizione di poter servire nel mio rione in tanti incarichi:sono stata seconda consigliera delle Giovani Donne e della primaria e ho potuto lavorare anche nella genealogia e come missionaria di ramo. Servire una missione a tempo pieno però è stata l' esperienza più bella della mia vita! Mi piace tanto uscire e stare in compagnia delle sorelle missionarie e penso che il servizio reso agli altri sia la cosa più bella che si possa fare..la cosa che porta più gioia nella vita perchè quando siamo al servizio dei nostri simili noi non siamo che al servizio del nostro Dio.Un' altra benedizione grande che ho è quello di avere la possibilità di poter andare al tempio che è la casa del mio Padre Celeste. Amo il tempio perchè so che quando sono li, mi trovo alla presenza del mio Padre Celeste..