mormon.org Italia
Sorella Giuliana Dover: Poesie, Missionari, Milano, Libro di Mormon, Maestra, Famiglia, Mormone.

Ciao, mi chiamo Sorella Giuliana Dover

Chi sono

Mi piace scrivere e leggere, ma sopra tutto scrivo poesie. Ho preso una pausa studiare in università per 18 mesi, allo scopo di servire il Signore a tempo pieno. Ho scoperto un amore profonda per i bambini, e così ho sviluppato una passione per insegnare. Nella mia famiglia, Io sono la terza di sei figli, anche la terza missionaria. Mia sorella faceva la missione nelle Filippine, mio fratello in Franca, io sono qui in Italia, e adesso mio fratello minore è un missionario in Spagna. Servire il signore or mai è una tradizione famigliare. Sono qui nel motivo di auitare l'altre persone a conoscere questa luce che c'è nella mia vita, grazie alla chiesa restaurata. Amo la luce che vedo negli occhi delle persone che incontro per strada, specialmente quando Gesù Cristo è presente nei loro volti, e spero di auitare altri di conoscere questa luce, e di accetarla. Amo la neve, amo gli orsacchiotti, amo la mia famiglia. Io amo il cibo italiano, la gente italiana.. Praticamente tutto italiano... Amo grandemente questo opportunità essere missionaria, e amo il mio Signore.

Perché sono mormone

Io sono nata nella chiesa, ma anche con i bambini che sono nati in una famiglia mormone, arriva un punto della loro vita, quando dobbiamo sapere per noi stessi se la Chiesa sia vera. Ho dovuto cercare la verità, perché non potevo più chino sulle testimonianze dei miei genitori. Avevo bisogno di tangibilità, credibilità .. E l'ho trovato. La prima volta che ho letto il Libro di Mormon per me stessa avevo 14 anni, la stessa età che Joseph Smith era quando ha pregato per sapere a quale chiesa unirsi. Non posso dire che la mia risposta era piuttosto come la sua, ma lo spirito ha confermato a me che il Libro di Mormon è veritiero. Ora ci credo, e continuerò a studiare e amare le parole dei profeti ogni giorno della mia vita. Ogni nuova lettura, imparo qualcosa di più, sia di me stessa del Vangelo. Sono un mormone, perché questa è l'unica vera chiesa di Gesù Cristo sulla terra, e non c'è altro modo di venire a vivere con Lui. Vorrei aiutare gli altri a trovare la via stretta e angusta che ci conduce alla vita eterna. Eccomi qui.

Come vivo la mia fede

Come missionarie, noi viviamo la nostra fede ogni giorno, in realtà si potrebbe anche dire che la viviamo al meglio. Letteralmente, andiamo in giro tutto il giorno invitando la gente a venire a Cristo, aiutandoli a ricevere il vangelo restaurato, e Io so che anche se la maggior parte non mi accettano, io sto facendo la mia parte. Ci sono molte regole e comandamenti che sono molto ben conosciuti nella chiesa, e vorrei aggiungere che queste regole possono essere difficile per molti, ma ho trovato molta luce e comprensione attraverso la preghiera, e so che posso sempre pregare il mio Dio per sapere qualunque cosa. Alla fine, queste regole e comandamenti mi danno la libertà, e trovo più felicità all'interno dei limiti che il Signore ha stabilito, di quanto avrei mai trovato al di fuori di essi.