mormon.org Italia
Lorenzo: meteo, calcetto, famiglia, amore, neve, gioia, Mormone.

Ciao, mi chiamo Lorenzo

Chi sono

Mi piace la meteorologia e amo e seguo con interesse le precipitazioni nevose in città. Gioco a calcetto ogni settimana con un gruppo di amici e mi piace la corsa.

Perché sono mormone

Fin da piccolo ho frequentato la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, poi in età adolescenziale ho ricercato con la preghiera una mia certezza interiore e una conferma sulle cose che mi erano state insegnate e ho ricevuto una risposta dallo Spirito Santo. Niente di trascendentale o di particolarmente eclatante ma la conferma della verità. Amo la mia famiglia, mia moglie, i bambini e cerco di riconoscere la mano del Signore anche nelle piccole cose belle che mi accadono ogni giorno. Sono personalmente interessato al tema della vita dopo questa vita e ho trovato negli insegnamenti della Chiesa a cui appartengo le risposte che stavo cercando.

Storie personali

Perché i mormoni svolgono delle missioni?

Per condividere con le persone che lo desiderano un messaggio sulle famiglie e su Gesù Cristo.

Quale tra gli insegnamenti del Salvatore ti ha influenzato di più nella tua vita?

La perseveranza delle afflizioni e la Sua capacità di amare incondizionatamente.

Come vivo la mia fede

Mi interesso di ciò che accade in città, mi piacciono i centri storici e passeggiare con la mia famiglia. Organizzo delle attività ricreative in Chiesa e partecipo ad una classe gratuita d'inglese insegnata da volontari provenienti dagli Stati Uniti.