mormon.org Italia
Sara: Mormone.

Ciao, mi chiamo Sara

Chi sono

Sono una ragazza di 20 anni, ho terminato gli studi nel luglio del 2012 e sono perito agrario :) ora lavoro come cassiera in un supermercato :) sono membro della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni da giugno 2013. Ho conosciuto la chiesa grazie a mia cugina e ai missionari. Sono molto grata di essere membro di questa chiesa e sono molto grata alle persone che hanno avuto la possibilità di farmela conoscere!

Perché sono mormone

Sono diventata membro ufficiale della chiesa nel giugno del 2013. Ho conosciuto la chiesa nel luglio del 2012 quando sono stata negli Stati Uniti. quando sono arrivata li mia cugina (lei è membro) mi ha proposto di andare la domenica in chiesa; ero un po contro, ma poi ho deciso di andare e di vedere come funzionava.e cosi poi sono andata ogni domenica fino che sono rimasta li. Poi qualche tempo prima di partire mi hanno portata a Piazza del Tempio a Salt Lake City. Li ho conosciuto per caso una sorella missionaria italiana che mi raccontato della chiesa e mi ha fatto fare il giro turistico nel centro visitatori. Dentro di me ho sentito un'emozione forte e da li ho deciso di iniziare a frequentare la chiesa, a leggere le scritture e conoscerne sempre di piu. Poi ho conosciuto i missioniari che erano qui a servire nel nostro rione e ho iniziato a fare delle lezioni con loro.. e intanto i mesi passavano.. fino a che un giorno ho sentito il vero desiderio di entrare a fare parte di questa chiesa e mi sono battezzata! e ora sono veramente felice di tutte queste cose! e di tutta la felicità che ho e che trasmetto alle altre persone! :) So che la chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni è l'unica vera chiesa sulla terra, so che il libro di mormon è vero e so che la chiesa è stata restaurata dal nostro profeta Joseph smith e ne porto la mia testimonianza. e spero che tutte le persone nel mondo abbiano la posssibilità di conoscere la verità!

Come vivo la mia fede

Vivo la mia fede leggendo ogni giorno le scritture e ogni giorno raccontando le mie esperienze e la mia testimonianza alle persone a me vicine e alle persone che non fanno parte della chiesa. tempo fa sono stata nominata missionaria di rione e ne sono molto felice di questo incarico! ogni settimana ho l'opportunitò di incontrare i nostri missionari. Noi del nostro rione abbiamo organizzato una pagina Facebook per far conoscere a tutti la nostra chiesa, e io e altri due ragazzi la gestiamo e abbiamo la possibilità di esprimere la nostra gratitudine verso la chiesa.