mormon.org Italia
Luisa: solare, principi, grafica, socievole, italiana, precisa, Mormone.

Ciao, mi chiamo Luisa

Chi sono

Sono la più grande di otto; ho te sorelle e quattro fratelli, i quali se messi tutti assieme sono catastrofici, simpatici e qualche volta incontrollabili. Amo leggere, ascoltare musica sopratutto concerti per pianoforte e a volte disegno. Perdo spesso la cognizione del tempo e quando faccio qualcosa tendo ad essere fin troppo precisa il che delle volte può essere anche considerato un pregio. Uno dei miei passatempi preferiti e` camminare; mi rilassa ed e` divertente, sopratutto se si e` in buona compagnia in un posto tranquillo. Mi piace viaggiare quando posso, scoprire e visitare posti nuovi per me è davvero una cosa fantastica. Ora sto servendo come missionaria a tempo pieno al Centro Visitatori del Tempio nella missione di St. George Utha.

Perché sono mormone

Sono mormone perché col tempo ho acquisito la mia personale testimonianza che questa è la Vera Chiesa di Gesù Cristo, nonostante i miei mi abbiano cresciuta insegnandomi i principi della chiesa ho dovuto trovare una risposta da me, non bastano bravi genitori che ci mettono tutta la loro dedizione, ognuno deve avere la sua personale conversione. Sono grata al Signore per avermi dato dei genitori che mi hanno insegnato a vivere secondo dei giusti principi in cui credo fermamente.

Come vivo la mia fede

All'interno della chiesa ricoprivo il ruolo di consigliera della presidentessa del gruppo GANS (giovani adulti non sposati). A scuola ero l'unica ad essere membro della chiesa ma nonostante tutto sono sempre stata fedele ai miei principi. Sono cresciuta così, incorporando la mia fede al mio stile di vita.