mormon.org Italia
Giovanni Fragiacomo: Trieste, imparare, danzare, Italia, Mormoni, testimonianza, Mormone.

Ciao, mi chiamo Giovanni Fragiacomo

Chi sono

Sono cresciuto andando a scuola, praticando sport, e vivendo la mia religione. Suono il violino e danzo. Mi piace imparare nuove cose e mi piace sentire le opinioni personali degli altri.

Perché sono mormone

Sono Mormone perchè ho provato e continuo a validare che i principi insegnati dalla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni funzionano e sono conformi agli insegnamenti di Gesù Cristo. Ho pregato e ho ricevuto conferma che Gesù è il Cristo e che la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni è il regno di Dio preparatorio alla Seconda venuta di Gesù Cristo.

Come vivo la mia fede

Vivo i principi insegnati da Gesù Cristo per quanto li capisco. Chiedo in preghiera conferma riguardo i principi insegnati dai profeti moderni e dai dirigenti locali. Sto cercando di migliorare me stesso per diventare più simile al nostro Salvatore prendendo tutte le occasioni che mi si presentano per servire e amare gli altri. Mantengo le pratiche spirituali (pregare, leggere le scritture, digiunare,...) che mi persuadono a continuare a credere in Cristo.