mormon.org Italia
Guillermo Garcia: sportivo, calciatore, missionario, cantante, giovane, mormone, Mormone.

Ciao, mi chiamo Guillermo Garcia

Chi sono

Ho 18 anni...Ho 2 sorelle e 1 fratello (quindi nella mia famiglia siamo in 6) Sono uno studente studio elettrotecnica,sono al mio ultimo anno Mi piace molto fare sport e cantare Ho avuto la fortuna di essere nato quando la mia famiglia era della chiesa,sono privilegiato per questo,sono completamente sicuro che questa é la chiesa giusta.

Perché sono mormone

Io sono nato in una famiglia che conosceva già la chiesa,quindi sono cresciuto in una famiglia che mi ha insegnato i giusti principi sono molto grato a Dio per questo per che poca gente in questo mondo ha avuto questa fortuna. Io credo in Dio e sono pienamente sicuro che lui esiste,che lui è nostro padre che lui ci ama e non ci abbandona. Giorno per giorno mi impegno molto di vivere il vangelo che anche se non e facile, mediante la preghiera posso ricevere un grande aiuto.Vedo la gioventù di questi giorni che non sa qual'è il vero scopo della vita e che si lascia trasportare dalle mode e le astuzie dell avversario. Questo mi permette di poster essere un esempio per i miei amici e per i miei compagni a scuola. Io so non tutto il mio cuore che questa religione e vera!!

Come vivo la mia fede

Nel mio rione sono insegnante di principi evangelici é molto bello poter avere questa chiamata per che mi da la possibilità di imparare e insegnare i principi di Dio. Nella mia città siamo attorno ai 60 membri della chiesa e stiamo crescendo molto. Andare in chiesa mi riempie di gioia,è il mio cibo spirituale,sono molto contento di appartenere a questa chiesa . Ho una testimonianza molto forte che questa chiesa e vera,non lo potrei mai negare. So che solo mediante questa chiesa posso tornare a la presenza di Dio,questa chiesa mi fa andare avanti personalmente, credo in tutto quello che imparo ogni domenica, il vangelo è perfetto.