mormon.org Italia
Calvin: Affabile, Buffo, giovane, Gentile, Animali, studente, Mormone.

Ciao, mi chiamo Calvin

Chi sono

A me piace essere fuori di casa nel cortile e nelle montagna! Anche a me piace tanto cucinare e provare le cose nuove. Ho servito una missione in Italia e sto uno studente laureando nella scienza veterinario per gli animali grandi. A me piace fare amicizia con le persone nuove e trascorrere tempo con loro facendo varie attività. A me piace ascoltare le altre persone per conoscere le loro storie e le lezioni che hanno imparato durante la loro vita.

Perché sono mormone

Sono nato nella chiesa e sono cresciuto da genitori che hanno una buona comprensione delle dottrine e dei principi che vengono insegnate della chiesa; e, di conseguenza, la mia comprensione di questo vangelo ha cominciato ad aumentare. Mentre stavo crescendo ho cominciato a meditare seriamente cosa volevo dalla vita e dove volevo essere alla fine; vedevo che le mie azioni mi portavano in una direzione che non volevo. Dopo che ho parlato con i miei genitori, i miei dirigenti nella chiesa, gli amici ho deciso quall’erano le cose che dovevo cambiare e ho anche trovato una visione migliore di dove volevo andare e chi volevo diventare! Con questa nuova speranza e zelo ho cominciato a camminare nella direzione per diventare il tipo di uomo che godrebbe di una felicità migliore! Ma presto ho scoperto che non era come una "passeggiata sulla spiaggia" come avevo pensato che sarebbe stato, tanto che a volte sentivo anche di lasciar perdere. Ma mi sono ricordato la mia direzione e le cose che avevo imparato dalla mia famiglia e dalle persone care. Poi ho sempre pregato al Padre Celeste per il suo aiuto e so che Lui mi ha guidato. La scrittura in Romani 8:38-39 che dice che nessuna cosa può "separarci dall'amore di Dio, che è in Cristo Gesù, nostro Signore" mi ha dato il coraggio di percorrere la mia via, e ho visto molti miracoli, grandi e piccoli, e mi auguro questo per tutti. La mia visione è basata sulla speranza che la mia famiglia ora e nel futuro che avrò potrebbe essere eterna, o insieme, uniti nell'amore e nella pace in un legame che è stato stabilito da Dio. Questo può essere fatto solo se viviamo il Vangelo in ogni aspetto della vita e di essere degni di partecipare alle sacre ordinanze, o atti formali compiuti dall'autorità del sacerdozio, che Dio ha restaurato sulla terra tramite il profeta Joseph Smith . Ho visto queste ordinanze da me stesso, e lo Spirito Santo ha testimoniato al mio cuore che questa è la cosa giusta da fare. Lo so, e mi dà speranza.

Come vivo la mia fede

Io sto un missionario del mio rione e cerco attivamente di aiutare gli altri in qualsiasi modo, ovunque e comunque posso. Faccio anche delle visite, insegno, e aiutare le famiglie chi il vescovo mi ha chiesto a visitare. Trovo grande gioia nel servizio che faccio, e credo molto nella frase che dice "ciò che accade intorno a viene intorno" Ho bisogno anche, a volte, lo stesso aiuto che do agli altri, e c'è tanto amore e pace che viene da questo principio; Lo è vero ovunque io vada e ognuno che servo! io ho trovo che quando do più liberamente del mio tempo agli altri sono in grado di trovare il tempo necessario per fare le altre cose importanti nella mia vita in cui mi sono impegnato. Potrei non essere in grado di cambiare il mondo da solo, ma io so che Dio può cambiare il mondo, e lo fa attraverso ciascuno di noi! io so "che mediante cose piccole e semplici si avverano grandi cose" Alma 37:6