mormon.org Italia
Gerardo: Udine, Fuoristraddista, Quaddista, Rio Gallegos, Cordoba, Elettricista, Mormone.

Ciao, mi chiamo Gerardo

Chi sono

Sono Padre di due bellissimi bambini, e marito di una moglie senza uguale. nella vita proffessionale sono elettricista (attualmente collaudatore per una ditta di Mortegliano). se bene sono elettricista sono cresciuto insieme a mio padre faccendo il meccanico di macchine (passione che attualmente mi accompagna) e cosi tra elettricità, e meccanica mi diverto creando alcuni miei protottipi e modifiche importanti ai miei mezzi. sono un fuoristraddista appassionato, amo la natura, la sfida e la libertà.

Perché sono mormone

è una domanda un po tonta, perche non riesco a capire come mai tutto il mondo non sia mormone.. comunque SONO MORMONE perche amo la mia familia e viviamo con la speranza di continuare a vivere tutti insieme per sempre, amo il vangelo perche mi da speranza e conforto nelle difficoltà della vita quotidiana, amo la chiesa perche mi ha insegnato buoni principi che mi hanno preservato sempre e che posso anch'io insegnare gli altri gli stessi principi, voglio che i miei figli si conservino come la chiesa e i miei genitori hanno fatto con me.

Storie personali

Perché e come condividi il Vangelo con i tuoi amici?

Innanzi tutto, con i miei amici non do "troppa" informazione se non la richiedono. non ho problemi a parlare della chiesa con nessuno, ma a volte, forse "tante volte" la gente vuole sapere quello che ti chiedono e se parli un po di più si chiudono credendo che io cerco di convincerli a fare qualcosa. quindi penso che questo sia il MIO metodo più apropriato per la mia personalita entusiasta in merito a condividere il vangelo.

Come vivo la mia fede

Servo nel mio ramo con i compiti e incarichi che ricevo. non sto a dare un mio curriculum, perche nella mia chiesa non vuol dire niente ma posso dire che attualmente ho il migliore incarico che cè... PRESIDENTE DI GIOVANNI UOMINI del ramo di Udine