mormon.org Italia
Nicolas: musicista, pianista, Giusti, compositore, Mormone.

Ciao, mi chiamo Nicolas

Chi sono

Sono un musicista di professione e mi occupo prevalentemente di Opera Lirica. Lavoro in tutto il mondo e sono un esperto stimato nel mio campo.

Perché sono mormone

Sono mormone perché ho una grande testimonianza della Chiesa di Gesù Cristo. Per tutta la mia vita ho dovuto sempre confutare le teorie religiose che incontravo, la Chiesa di Gesù Cristo è stata l'unica a confutare me.

Storie personali

In che modo i tuoi talenti possono benedire gli altri?

Credo fermamente che il nostro Padre celeste ha dato dei talenti a tutti i Suoi figli. Se ci soffermiamo un attimo alla parabola dei talenti, notiamo che noi abbiamo un impegno e, se vogliamo, una specie di obbligo: sviluppare i nostri talenti. Per sviluppare i nostri talenti, dobbiamo ricordarci sempre che lo dobbiamo fare nell'ordine sacro che il Signore ci insegna. Il talento non va sprecato seguendo vie poco chiare, esso va sviluppato sempre nella luce del Vangelo, secondo un certo ordine, appunto. Soprattutto in questi tempi in cui il mondo vorrebbe costringerci ad obbedire alle sue leggi ingannatrici. Nel mio lavoro, posso testimoniare fermamente che dal momento in cui il Vangelo è entrato nel mio cuore, ho iniziato a capire il significato e la portata del mio talento. Il mio esempio di abnegazione, serietà e correttezza nello svolgere il mio lavoro, aiutano i miei colleghi musicisti a trovare il vero significato del proprio impegno. Attraverso il mio esempio, le persone che mi gravitano attorno riescono a percepire la gioia che scaturisce quando seguiamo la strada Maestra per lo sviluppo del proprio talento. Il mio grande desiderio è sempre stato quello di vedere i miei colleghi di lavoro esprimere gioia nello svolgere la loro professione. Oggi io, attraverso il Vangelo di Gesù Cristo, posso dare il mio contributo alla realizzazione di questo sogno. Sono eternamente grato al Signore perché mi ha donato la possibilità di abbracciare il Suo Vangelo e sapere che , se lo vogliamo, possiamo conoscere la gioia nella nostra vita.

Come vivo la mia fede

Nella Chiesa ho alcune chiamate importanti, che riempiono la mia vita e quella della mia famiglia di grandi benedizioni. Sono certo che uno dei più grandi doni sia il Servizio.