mormon.org Italia
Laura: architettura, gesù ci ama, studente, musica, figlia di Dio, gioco con bambini, Mormone.

Ciao, mi chiamo Laura

Chi sono

Sono la prima di 4 figli, studio architettura. Mi piace tanto usare i programmi al pc, amo il mare e come sport danza moderna. Mi piace disegnare e ballare. Amo stare a contatto con le persone e divertirmi facendo passeggiate andando al cinema, al teatro.

Perché sono mormone

Sono nata nella chiesa da genitori convertiti e all'età di 8 anni ho ricevuto le lezioni dai missionari che mi hanno chiesto di pregare e chiedere se la chiesa fosse davvero vera, così da quella preghiera e con il susseguirsi del tempo ho la consapevolezza che in questa chiesa ci sono tutti i principi che possono rendere la mia vita davvero fantastica! Durante la mia vita ho visto come Dio ama i suoi figli e tramite i precetti che cerchiamo di seguire ogni cosa ci sembra un pò più facile e questo mi aiuta a capire che non sono mai sola. So che Gesù Cristo si è sacrificato per poter essere perdonati dai nostri errori e so che grazie a lui un giorno tutti noi potremo vivere insieme come famiglie per sempre! Io so che grazie a questa chiesa abbiamo tutti la possibilità di migliorare noi stessi e coloro che ci sono accanto grazie alla consapevolezza che possiamo migliorare solo se ci aiutiamo l'un l'altro tramite il servizio e l'amore.

Storie personali

Perché i mormoni si occupano di storia familiare o genealogia?

Perchè crediamo che le famiglie possono vivere per sempre insieme tramite la storia della famiglia e la genealogia possiamo conoscere i nostri predecessori e amarli anche se non li abbiamo mai incontrati tramite questo un giorno quando vivremo con loro ci renderemo conto di conoscerli davvero da sempre!

Come vivo la mia fede

Fin da piccola mi è stato insegnato il valore del volontariato quindi cerco di essere attiva in diverse associazioni sia ambientali che sociali-culturali, ho preso parte al servizio civile che mi ha permesso di essere una volontaria per un anno per lo stato. Attualmente mi occupo di insegnare la domenica ai bambini dai 1,5 anni ai 3 anni come pregare e ringraziare il Padre celeste e i principi dell'amore e collaborazione con le persone che ci circondano. Con un'altra donna visitiamo altre donne ogni mese per poterci sostenere e aiutare.