mormon.org Italia
Hunter Romano: Boston, missionario, sport, studente, elettronica, Mormone.

Ciao, mi chiamo Hunter Romano

Chi sono

Io cresciuto nella città di Boston e amo quel posto. Mi piacciano tutte le sporte se parliamo di calcio io sono stato un tifoso di Roma durante la mia vita ma io abitavo a Palermo per 6 mesi quindi io amo Palermo pure. Durante scuola superiore ho fatto tante diverse sport ma facevo football americano, baseball, e lacrosse di più. Io ho fatto un anno all'università studiando economia e alle fine della mia missione tornerò per fare lo stesso. In fatti ora sto servendo una missione per la mia chiesa per due anni nella missione Italiana di Roma. Io amo la musica, ma in particolare quella elettronica. Per me le cose più importante sono i rapporti con miei amici e la mia famiglia!

Perché sono mormone

Ho fatto parte di questa chiese dalla mia nascita ma qualcuno deve avere une testimonianza personale. La mia testimonianza sta crescendo sempre ma ha cresciuto tantissimo durante la mia missione dove ho visto la differenza fra la vita di una persona prima di accettare il vangelo e dopo. Io sono mormone perché ho trovo conforto con la sapienza che ho un salvatore che ha preso le dolore dei miei peccati e tramite il suo sacrificio io posso tornare a vivere con tutta la mia famiglia di nuovo.

Come vivo la mia fede

Adesso sto vivendo la mia fede in un modo diverso. Perché adesso sto servendo una missione per la chiesa io ho l'opportunità di condividere la gioa che ho trovato nella mia vita grazie al'vangelo. Pero di solito quando sono a casa io vivo la mia fede provando di essere un esempio d'amore e di sempre provare ad essere un amico per gli altri. Mediante questo io provo di seguire l'esempio di Gesù Cristo perché lui sempre mostra un'amore grandissima per tutti.