mormon.org Italia
Nate Kelley: Lecce, Missionario, Alaska, Mormone.

Ciao, mi chiamo Nate Kelley

Chi sono

Io sono Nate Kelley e sono Americano. Per adesso io abito in Italia come un missionario per la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. Io sarò un missionario per due anni e poi tonerò in America e andrò all'università. Mi piace fare snowboard, andare camping, e giocare a calcio con i miei amici. Sono un amico di tutti!

Perché sono mormone

Non so quando io ricevuto una testimonianza di questa chiesa, ma so che questa è la Chiesa di Gesù Cristo e Egli è il mio salvatore e Egli dirige questa chiesa. Io ho letto e pregato riguardo il Libro di Mormon e veramente io ho ricevuto una risposta. La dottrina e gli insegnamenti dentro questa chiesa possono cambiare la vita e ha cambiato la mia. Sono grato che io conosco il mio Salvatore e voglio raccontare i miei sentimenti con tutti!

Storie personali

Perché i mormoni svolgono delle missioni?

Sto parlando di me stesso. Ma, io sto facendo una missione perché io voglia aiutare le persone di avere un rapporto personale con Gesù Cristo e anche di aiutare le persone di avere una vita di felicità. La missione è un opportunità di crescere spiritualmente, emozionalmente, e di dedicare due anni nel servizio degli altri. I missionari partono in missione perché sanno che le cose che stano facendo sono reale e possono benedire le vite delle persone.

Come vivo la mia fede

Io sono nato in questa chiesa e sono grato di averla. Come un missionario io lavoro ogni giorno di aiutare le persone di capire "chi è Gesù Cristo". Anche mi piace fare amicizia con tutti e aiutarli capire chi sono io e che cosè la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni