mormon.org Italia
Gionatan: Musicista, Fotografo, Calciatore, Convertito, Mormone.

Ciao, mi chiamo Gionatan

Chi sono

Mi piace la musica, i film,suono la chitarra che è una delle mie grandi passioni, poi mi occupo da un paio di anni di fotografia e montaggio video.

Perché sono mormone

Nella mia vita non avevo quasi mai pensato alla religione ne a mio padre in cielo.3 anni e mezzo fa però io e la mia famiglia stavamo trascorrendo il periodo più brutto della nostra vita, per i vari problemi della vita ecc.. il signore lo sapeva e proprio nel momento più giusto che potesse capitare incontrai i missionari, io e mio fratello decidemmo di ascoltare quello che avevano da dirci i missionari, cosi lezione dopo lezione il nostro cuore s’illuminò, i missionari ci dicevano che dovevamo pregare per sapere se le cose che dicevano sono vere, ricordo ancora molto bene la mia prima preghiera, mi mancava il fiato, sono quasi scoppiato il lacrime, dopo mi sono sentito cosi felice, in quel momento ho saputo che le cose che dicevano i missionari erano e sono vere, che Joseph Smith era un vero profeta, che la vera chiesa di Gesù cristo e stata restaurata di nuovo sulla terra e la vera autorità per le ordinanze del vangelo e di nuovo sulla terra, e che se ci impegniamo ad obbedire ai comandamenti un giorno potremo ritornare da nostro padre in cielo con le nostre famiglie. sapendo tutto questo io e mio fratello decidemmo di battezzarci e d’allora quanti miracoli ho visto, la mia famiglia è felice grazie al signore ed al vangelo, le difficoltà ci sono sempre ma con il vangelo e l’aiuto del signore le affrontiamo in modo diverso. tante sono le cose meravigliose che ho visto e sentito in questi 3 anni, semplici ma meravigliose,vedere tutta la mia famiglia entrare nelle acque del battesimo e crescere nel vangelo ed essere felice grazie ad esso.ho avuto tante testimonianze di questo che ci vorrebbe un libro per scriverlo ma concludo dicendo che so con tutto il mio cuore che la Chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni e l’unica e vera chiesa, lo so con tutto il cuore e non smetterò mai di dirlo! Lascio questo nel nome di Gesù Cristo, Amen.

Come vivo la mia fede

La chiesa e una delle cose più belle della mia vita, quando posso mi ci dedico il più possibile,sono un insegnate domenicale ed archivista,la mia vita e meravigliosa anche grazie alla chiesa, che mi fa sentire felice,sereno e pieno di gioia.