mormon.org Italia
Austin: film, scienza, il Libro di Mormon, Mormone.

Ciao, mi chiamo Austin

Chi sono

Ho 20 anni. Mi piace il cinema e la corsa. Anche mi piace la scienza. Voglio fare il regista dopo la mia missione. Adesso sto servendo il Signore nella missione Italiana di Milano. Sono grato per l'opportunità che ho di servire il Signore. Sono molto grato per il suo aiuto e la sua guida nella mia vita e voglio che gli altri provino questo anche.

Perché sono mormone

Sono mormone perchè io so che la chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni è vero. Vivevo nella chiesa tutta la mia vita. Io so che il Libro di Mormon è la parola di Dio e lo è vero. Io so che Gesù Cristo vive.

Storie personali

In che modo hai ricevuto risposta alle tue preghiere?

Ho ricevuto le risposte in molti modi diversi. In alcuni casi tramite le azioni di un'altro, in altri tramite i sentimenti dello spirito santo, e in altri momenti tramite le scritture.

Come vivo la mia fede

Sono nato nella chiesa. I miei genitori mi hanno insegnato come vivere secondo il vangelo. Adesso, sto servendo una missione per la chiesa. Sto servendo a Milano in Italia. Visto che ho provato tanta gioia dal vangelo di Gesù Cristo, voglio condividerla con le persone in Italia. Ho ricevuto la mia testimonianza di queste cose mediante tante piccole esperienze quando ho sentito lo Spirito Santo che mi diceva, "Ecco! Questa è verità!" per dire.