mormon.org Italia
Matthew Walden: California, musica, chitarra, politicà, San Remo, Como, Mormone.

Ciao, mi chiamo Matthew Walden

Chi sono

Io studio l'ingegneria alla BYU. Sono molto interessato nella politica, e vorrei essere un politico nel futuro. Credo che sia importante fare una differenza nella società, e vorrei sempre fare la mia parte. Sono appassionato della musica, e faccio parte di un gruppo di musica alternativa (suono la chitarra e anche canto). Mi piace conoscere tante diverse stile di vita, ed educarmi sulle culture di tutto il mondo. Cerco di sempre passare tempo con i miei amici e la mia famiglia, perché mi porta tanta gioia.

Perché sono mormone

Come tante persone, ho letto il Libro di Mormon, e ho pregato nel suo merito. Lo Spirito Santo ha toccato il mio cuore, e ha cambiato la mia visione della vita. I sentimenti che provengono dallo Spirito sono le cose più belle nel mondo.

Come vivo la mia fede

Ora, sto svolgendo una missione a tempo pieno a Milano. Sono stato ad Alessandria, Piacenza, San Remo, Como, e Lodi, e sto cercando ogni giorno di aiutare le persone. Anche il minimo atto di fede può fare una grande differenza a qualcuno. Prego ogni giorno al mio Padre Celeste, e mi dedico a studiare le scritture. Questi abitudini mi portano pace e serenità nella mia vita.