mormon.org Italia
Ciao! Mi chiamo Chris.: Inghilterra, missionario, studente, profetta, apostolo, rivelazione, Mormone.

Ciao, mi chiamo Ciao! Mi chiamo Chris.

Chi sono

Fino a poco tempo fa ero un missionario della chieasa in Italia e Malta, l'ho fatto per due anni ed era l'esperienza più bella della mia vita. A settembre inizierò universitá e studierò "l'informatica per Business". A me piace disegnare, leggere, suonare il pianoforte, ballare, ascoltare la musica e stare con gli amici. Amo il cibo italiano pure!

Perché sono mormone

Sono nato nella chiesa, ma scelgo di farene parte! Vivendo il vangelo mentre crescevo ho avuto tantissime esperienze e momenti che mi hanno confermato che questa chiesa ѐ vera ed ѐ dove Dio vuole che io sia. Amo, e sono così gratto per, il fatto che abbiamo un profetta e degli apostoli sulla terra oggi, com' era nei tempi antichi. Veramente Dio parla a questi uomini, e poi noi abbiamo il privilegio di sentire la voce del nostro Padre Celeste nelle nostre vite oggi. Io so chi sono, so perché sto qua, so dove sto andando e so come essere felice.

Come vivo la mia fede

Mi sforzo a vivere la mia fede essendo vero a ciò che io so. Voglio riempire la vita con cose che sono buone, e mi rafforzaranno ed edificherrano. Sono aperto riguardo ciò che credo e non sono imbarazzato di condividere che io sono mormone e rispondere alle domande. In chiesa lavoro con i missionari aiutando persone imparare della chiesa. A me piace assai convolgermi con tutte le attivitá che vengono organizzate, quelle spirituale e quelle di ricreazione.