mormon.org Italia
Bryan: fede, legno, missione, lotta, siti web, mormone, Mormone.

Ciao, mi chiamo Bryan

Chi sono

Mi piacciono molte delle cose differente, come intagliare il legno, lavorare il legno o metallo, concepire di siti web e di programmi informatici, scrivere, disegnare, e leggere. Ho avuto 3 anni dei corsi lavorare il legno e saldatura. Preferisco le cose di creazione. Se posso fare qualcosa che piace qualcuno, sono felice. Ma, questo non è solo del prodotto finale, si circa della persona chi riceverà il prodotto finale. Voglio che si piaccia. Ho ricevuto un diploma di scuola superiore il 2012 e dalla lavoravo al vari lavori. Ho lavorato paesaggistica, progettazione di siti web, artigianato del legno, e i compiti specializzati dei miei amici e la mia famiglia.

Perché sono mormone

Sono nato in un famiglia della Chiesa di Gesù-Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. Molte persone credono che frequento la chiesa unico perché i miei genitori ci vanno ma non è vero. I miei genitori non mi hanno mai forzato di ci andare. Ho scelto ogni Domenica se volevo andare o non, e i miei genitori non andavano negare me o la mia libero arbitrio. Riconosco che a volte io non ci vado, ma in crescita ho trovato le vero importanza di frequentare la chiesa. Io non posso negare la cosa so nel mio cuore è vero. Questa è la chiesa di Dio, e egli ha chiesto che facciamo alcune cose, e che ci asteniamo di alcune cose. So che questo è vero. So anche che se segue i suoi consigli, tu SARAI beato. Forse non immediatamente, ma vedrai i frutti del tuo lavoro. Sono umano, come noi tutti, e ho fatto parecchi cattive scelte. Ma, se smetti ora, e seguire il Cristo, serai puro. Non avrai il senso di colpa e il peso chi l'accompagna. Tu vai sentire chiaro e libero quando abbandoni i tuoi peccati. Se continui sul modo di pentimento, tu puoi avere il sentimento di gioia pura durante tutte volte. Non vi è alcun prova chi possa scoraggiarti. Tu vai conoscere la vera felicità, come me. Se si vive secondo i insegnamenti della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, tu vai trovare la pace e la felicità. Ti lascio queste cose nel nome del nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo. Amen.

Come vivo la mia fede

Mi sforzo a aiutare i altri il più possibile. Se vedo un vicino che lotta per portare qualcosa, mi precipito per aiutarla. Se i bidoni dell'immondizia sono già presi dal camion, metto i bidoni dei miei vicini a posto. Amo molto ciascuno che conosco. Essi sono esasperanti a volte, ma non cambia che le amo e che essi sono meraviglioso all'interno. Quando possibile, assisto il tempio e faccio i battesimi per i morti. È una benedizione di sapere che si dà alle persone chi sono morte la possibilità di accettare il battesimo, perché non avevano l'occasione durante la loro vita. Se scelgono di non accettare il battesimo, è la loro decisione, ma ho fatto tutto che potevo per aiutarli. Io sono nella missione ora, e servo nella Missione Francese di Parigi. So che sono stato chiamato da Dio, attraverso un profeta vivente, e vado aiutare i uomini qui a conoscere più del Vangelo di Dio.