mormon.org Italia
Devin: devinsupertramp, youtube, photography, Mormone.

Ciao, mi chiamo Devin

Chi sono

Mi chiamo Devin, su YouTube conosciuto come DevinSupertramp. Ho sviluppato un talento per le riprese video quando ero molto piccolo, pur distruggendo molte videocamere dei miei genitori. Sento che il più forte potere del cinema sia la capacità di connettersi con gli altri tramite le storie di vita. Da allora non ho mai smesso di coltivare questa passione. Non c’è mai stata un’altra opzione: era destino, amore vero. Sono poi diventato un videografo di video edificanti per YouTube. Volevo raccontare al mondo ciò che vedevo con i miei occhi. Penso che molte persone abbiano il potenziale di fare nella vita ciò che desiderano. Tuttavia, per un qualche motivo, non usano il loro potere interiore. Tenendo questo presente, ho voluto vivere i miei sogni, fare ciò che potevo affinché si avverassero. Girare video su sport estremi e sulla natura mi ha permesso di girare il mondo e di mostrare al mondo le bellezze messe a nostra disposizione. Sul mio canale YouTube cerco di permettere agli utenti di connettersi gli uni agli altri, di sentirsi liberi, di esplorare il mondo, di ispirare e, forse, persino di rendere il mondo un posto migliore. Mostro il mondo in un modo che nessuno ha mai visto prima. Amo veramente quello che faccio. Il mio ufficio è il mondo.

Perché sono mormone

Più comprendo gli insegnamenti di Gesù Cristo nella mia vita, più la vita diventa piena di significato. Ho visto molte persone diverse e c’è una solo cosa che ci unisce tutti: l’amore gli uni per gli altri. Quando elenco le cose che sono davvero importanti per me, alla fine mi riduco sempre alla mia famiglia e all’amore del Salvatore. Gli insegnamenti della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni mi hanno avvicinato al mio Padre Celeste e mi hanno fatto comprendere quanto sia importante il Salvatore nella mia vita. La mia fede mi dà direzione nella mia vita e mi aiuta a diventare una persona migliore in ogni cosa che faccio.

Come vivo la mia fede

Vivo la mia fede tramite l’esempio, sia nel modo in cui dirigo un video sia nel prodotto finito che pubblico su YouTube. Cerco di vivere come dicono le Scritture: “Così risplenda la vostra luce nel cospetto degli uomini, affinché veggano le vostre buone opere”. Ho stabilito standard di vita di alto livello quando ero giovane e sono fiero di parlare del Vangelo e di vivere questi principi quotidianamente, e non me ne discosto a prescindere dalla pressione che gli altri mi fanno per pubblicare un certo tipo di video o per usare un certo tipo di parole in una canzone. Per me è uno stile di vita e i video che pubblico sono contemporaneamente un’espressione del mio credo e di me stesso.