mormon.org Italia
Brian Sloan: canada, italia, studente, professore, sport, missionario, Mormone.

Ciao, mi chiamo Brian Sloan

Chi sono

Ora sto studiando per diventare professore di lingua. Parlo inglese, italiano, e francese allora vorrei insegnare tutti tre come seconda lingua. Ero un missionario per la chiesa in Italia e abbiamo fatto un corso d'inglese gratuito. Era li che ho trovato il mio amore delle lingue e nel insegnamento. Io amo andare in montagna, e passare del tempo fuori. Mi piace guardare e giocare quasi tutti gli sport. Ed amo cucinare quando trovo il tempo!

Perché sono mormone

Io sono mormone perche io voglio essere mormone. Prima di partire dal Canada per l'italia ho dovuto veramente meditare e chiedermi se io so che queste cose sono vere. Per quelli che non sanno, una missione dura due in cui il missionario paga per andare e predicare il nostro messaggio di Gesù Cristo. Allora per lasciare tutto: la scuola, la famiglia, gli amici, per due anni tutto volontariamente si deve sapere se queste cose sono vere. Allora mi sono chiesto prima di partire se io sapevo questo. Ho guardato in dietro alla mia vita ed ho visto la pace, il conforto, la gioia, e la felicita che gli insegnamenti di Gesù Cristo hanno portato nella mia vita. Io so che abbiamo un Padre Celeste che ci ama, e che lui ci ha mandato suo figlio Gesù Cristo affinché noi possiamo essere perdonati dei nostri errori e tornare a lui di nuovo. Allora io sono mormone perché questa conoscenza mi porta gioia, pace, felicita, conforto, e speranza.

Come vivo la mia fede

Vivo la mia fede ogni giorno essendo un esempio agli altri. Organizzo delle attività per giovani adulti affinché si può divertirsi in una maniera sana. Parlo con i miei amici delle mie credenze e provo ad essere una persona aperta a tutti.