mormon.org Italia
Tyrell: Italia, Roma, Missionario, Nuova Zelanda, Rugby, Maori, Mormone.

Ciao, mi chiamo Tyrell

Chi sono

Mi piace tantissimo ascoltare la musica, adoro la mia famiglia, darei la mia vita per loro se dovessi, cerco di rendere tutti felice, anche se devo ballare, non sono bravo a farlo. Sono un missionario per la Chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni, sto servendo una missione in italia e mi piace un sacco, si mangia bene...:) a me piace aiutare gli altri a sentire pace nel cuore.

Perché sono mormone

Io pregai per sapere la verità, quando la feci, sentii qualcosa dentro di me che mi disse che la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni è vera, però questa testimonianza non venne subito, Lessi il Libro di Mormon e feci la promessa, Lo spirito di Dio mi parlò, e ascoltai la sua voce, e anche sentii un sentimento di Pace, gioia e Felicità.

Come vivo la mia fede

Cerco di condividere questo messaggio del vangelo di Gesù Cristo e la restaurazione della sua chiesa con tutti! Ma prima servo i prossimi, affinche loro possano vedere la luce di Dio quando io faccio questo. Cerco di fare un buon esempio per quelli che non conoscono la chiesa.