mormon.org Italia
Richard Cervante: persona buona, amichevole, tranquillo, aiutante, giocatore, rispettoso, Mormone.

Ciao, mi chiamo Richard Cervante

Chi sono

Io sono dalla California. Mi sono diplomata liceo, mi piace lo sport anche cantare, leggere libri come, romanzi e poesie, mi piace aiutare le persone quando posso, inoltre ho lavorato nelle industrie Deseret, ora Im scontando una missione a tempo pieno in colorado colorado springs predicare il Vangelo, mi piace questa chiesa e sono felice di essere un mormone.

Perché sono mormone

Sono un mormone perché quando ero più giovane, sono andato a molte chiese solo per seguire i miei genitori, ma nessuno di loro mi ha fatto sentire la presenza di Dio o risposto alle domande che avevo. Ho smesso di andare in chiesa per molto tempo, ma quando avevo quasi 20 anni, avevo paura di cosa sarebbe successo se non sono tornato in chiesa. Tuttavia, ho anche paura di trovare gli stessi problemi che ho trovato in altre chiese, molte persone mi invitò ad andare alle loro chiese, ma queste persone non vivevano ciò che credevano, e gli altri stavano facendo cose che sapevo erano sbagliate. Mi sentivo triste pensare che non avrei mai trovato una religione che mi ha fatto sentire più connesso con il nostro Padre celeste, e avrebbe continuato ad ascoltare le persone che non hanno nemmeno fare quello che hanno promesso o detto dentro o fuori le loro chiese. Ho semplicemente stancato dell'ipocrisia. Mia madre anche sentito quello che sento perché era in molte chiese prima. L'unica cosa che potevo fare era pregare il Padre celeste e chiedere una risposta a quello che dovrebbe fare o dove devo andare. Ho continuato la mia vita in attesa di una risposta, ma poi a piedi per la strada ho visto gli anziani seduti dietro una macchina a parlare con alcuni bambini. Ho sentito qualcosa di insolito e ho pensato: "Beh, io non so chi sono e in quale chiesa sono da, ma non si perde nulla provare qualcosa di nuovo o semplicemente chiedere." Ho parlato con loro e mi è piaciuto, e da allora hanno cominciato a venire a casa mia per insegnarmi le lezioni. Ho imparato molto e ho avuto le risposte che cercavo. Ho apprezzato anche la chiesa e incontrato persone molto simpatiche che erano obbedienti ai comandamenti, e mi hanno sostenuto e mi sono sentito molto speciale, aiutando nella chiesa. Mia madre mi guardò come ho messo un sacco di tempo in chiesa e il grande cambiamento che ho fatto nella mia vita.

Storie personali

In che modo il Libro di Mormon ti ha avvicinato a Dio?

il Libro di Mormon, mi ha dato le risposte che volevo da molto tempo e mi ha dato un paese spirituale, sapere che il Padre celeste ama il mondo intero e ha mandato Gesù per aiutare più di una nazione

Come vivo la mia fede

Vivo la mia fede, pregando e lavorando sempre rendere grazie al nostro Padre celeste per tutte le benedizioni che Egli ci dà quando siamo obbedienti e fare la sua parola e pregare per gli altri. Faccio sempre del mio meglio per il lavoro missionario, visitare e incoraggiare le persone a venire e accettare Gesù Cristo invitandoli a seguire il suo esempio e aiutarli a ricevere il vangelo restaurato, e osservare i comandamenti.