mormon.org Italia
Evan: italia, economia, matematica, cuocere, genealogia, Mormone.

Ciao, mi chiamo Evan

Chi sono

Sono nato in Maryland, sono cresciuto in California, e ora abito nello Utah per l'università. Studio l'economia e la matematica per poter diventare un professore d'economia. Mi piace leggere di tutto, il mio libro preferito é Il Buio oltre la Siepe di Harper Lee. Suono la chitarra, il sassofono, e il pianoforte. Anche se abitavo in California per vent'anni, sono andato a fare surf solo una volta. Cuoco tanto- a volte i piatti escono buono, a volte...di meno. In 2010 ho fatto il missionario per la Chiesa di Gesù Cristo in Italia. Ho abitato in Torino, Bergamo, Milano, Como, e Trento.

Perché sono mormone

Sono nato in questo chiesa, e da piccolo sono andato in chiesa con la mia famiglia. Ho sempre creduto in ciò che i miei genitori mi hanno insegnato. Però, questo non mi bastava. Durante la scuola superiore, ho letto il Libro di Mormon da solo per la prima volta. Sembrava vero, ma non avevo l'esperienza grande che aspettavo. Alcuni anni dopo, ero in una classe di semminario, e l'insegnante ci ha mostrato un piccolo film del Libro di Mormon e Joseph Smith. Durante il film, ho sentito qualcosa forte nel mio cuore, e sapevo che quel libro veniva da Dio. Da quel giorno, ho avuto tante altre esperienze che mi hanno fatto credere di più che questa é la vera chiesa di Gesù Cristo sulla terra, e che oggi c'é sulla terra un profeta vivente.

Come vivo la mia fede

Nella mia chiesa insegno un corso per la preparazione dei missionari. Mi piace condividere le mie esperienze passate con i giovani, e aiutarli a sviluppare il loro desiderio di condividere il vangelo di Gesù Cristo. Scrivo i nomi delle persone morte per potere aiutare gli altri a fare la loro genealogia. Cerco di aiutare gli altri che conosco ogni giorno, anche se é una cosa piccola come lavare i piatti per i miei colleghi di stanza.